Federica Pellegrini, il possibile addio al nuoto e l''affondo' su Filippo Magnini: ecco cosa ha dichiarato
Il 5 agosto scorso Federica Pellegrini ha festeggiato 30 anni e ringraziato i fan alla sua maniera: posando cioè nuda ricoperta di palloncini dentro la vasca da bagno.
foto@Kikapress
Federica Pellegrini
Il giro di boa si fa sentire per la campionessa del nuoto italiano che ora sta pensando di dire definitivamente addio alle gare: a breve sarà chiamata a prendere delle decisioni che segneranno i prossimi anni, dunque è il momento per la nuotatrice che ha vinto tutto di rallentare e concentrarsi.
foto@Kikapress
Federica Pellegrini
“Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto – ha confessato Fede al magazine di Alfonso Signorini – il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l’autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita”.
foto@Kikapress
Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Tra le delusioni umane, forse, anche l’ex compagno Filippo Magnini, ora felicemente fidanzato con Giorgia Palmas. Il collega della Pellegrini pare pronto, stando alle ultime indiscrezioni, a convolare a nozze con la sexy ex velina, tuttavia ciò non impensierisce affatto Federica che oramai ha chiuso
foto@Kikapress
Federica Pellegrini
“Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri – ha svelato ancora sulle pagine di Chi – Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.
foto@Kikapress
Federica Pellegrini
Dopo la rottura, la nuotatrice ha avuto una breve storia ma “vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio”. La 30enne veneta per il momento è single, chissà che presto non cambi idea e inizi ad accettare il desiderio di diventare mamma!
foto@Kikapress