Fedez e Leone
Primo viaggio da soli per Fedez e il piccolo Leone. Il rapper milanese è partito alla volta di Los Angeles portandosi dietro il figlioletto e per la prima volta Chiara Ferragni non sarà con loro. Orgoglioso di questa nuova esperienza padre-figlio, ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che li ritraggono insieme in aeroporto, ma ha ricevuto diverse critiche, ecco perché.
(foto: Kikapress)
Fedez e Leone
Dopo aver fatto le ore piccole all’esclusivo party di Chiara Ferragni, che per festeggiare il suo 32esimo compleanno ha affittato Gardaland, l’uomo di casa Ferragnez si è svegliato di buon mattino per preparare i bagagli. Direzione: Los Angeles.
Lasciata a casa la moglie, Fedez ha deciso di portare in viaggio con sé il piccolo Leone.
(foto: Kikapress)
Fedez
Con entusiasmo e orgoglio paterni, ha condiviso il momento della partenza su Instagram, pubblicando foto e video di questa tenera prima volta.
“Lello e papà, il nostro primo viaggio da soli” ha scritto accanto a uno scatto che lo ritrae con il figlioletto sulle spalle.
(foto: Kikapress)
Fedez
Non tutti i follower, però, hanno apprezzato le condivisioni del viaggio di Fedez con Leone sui social, non lasciandosi sfuggire che i due appaiono sempre insieme.
“Ma se siete da soli, chi ve le fa le foto?” è la domanda che rimbalza con insistenza tra i commenti.
Molti ritengono che padre e figlio non siano letteralmente da soli e abbiano al seguito la tata o qualcuno dello staff del cantante.
(foto: Kikapress)
Fedez
A risolvere l’enigma, ci pensa il diretto interessato, che risponde ai fan in maniera piuttosto piccata, scrivendo: “Guarda, è molto semplice, ti stupirò con questa cosa: basta chiedere a persone che non conosci se gentilmente ti fanno una foto oppure appoggi il telefono e metti il timer. Tadaaaa”
Non tutti però credono a questa spiegazione: davvero Fedez è da solo in viaggio con Leone o c’è qualcuno ad agevolargli il lavoro di padre?
(foto: kikapress)
Sapete quanto guadagna la baby-sitter di Leone?
Non la vediamo spesso, sebbene quando fu scelta, Chiara Ferragni non perse occasione di presentarla ai suoi milioni di follower su Instagram. Si chiama Rosalba ed è la tata del piccolo Leone.
Non sappiamo esattamente quanto sia la busta paga della signora, ma per un lavoro del genere – ovvero la baby sitter di un bambino figlio di personaggi famosi – la retribuzione oscilla tra i 50 mila e i 100 mila euro l’anno.
D’altronde, oggi che fare la “baby sitter a cinque stelle” è uno dei lavori meglio retribuiti, considerando anche il fatto che offre anche la possibilità di viaggiare a bordo di aerei privati, di usare carte di credito illimitate, di vivere in case da sogno e di vedere posti meravigliosi.
Mica male, no?
(foto: Kikapress)