Fedez, il motivo per cui non può parlare della rottura con J AX: parole anche su Fabio Rovazzi
È stata una intervista fiume quella di Fedez a Vanity Fair, a cui ha confessato paranoie, paure e progetti futuri
Foto@Kikapress
Svelato il motivo della rottura
Al magazine di lifestyle, tuttavia, il rapper ha poi spiegato una volta per tutte il motivo per cui non può parlare della rottura con J-Ax, spendendo qualche parola anche su Fabio Rovazzi.
Foto@Kikapress
Silenzio coatto per Fedez e J-Ax
I fan di Fedez e J-Ax non hanno ancora avuto l’occasione di capire a fondo perché i due artisti, legatissimi da un profondo sodalizio professionale e una grande amicizia sbandierata sui social, di punto in bianco hanno deciso di prendere strade diverse ed evitare reciproci riferimenti in interviste, conferenze o post.
Foto@Kikapress
'Questioni contrattuali', spiega Federico
Fedez a Vanity Fair, infatti, ha fatto sapere che dietro la rottura e soprattutto dietro il silenzio di entrambi ci sarebbero alcuni vincoli contrattuali da rispettare.
“Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”.
Foto@Kikapress
E su Rovazzi? Errore ammesso
Su Fabio Rovazzi, il rapper si è sbottonato un po’ di più, ammettendo persino di aver sbagliato: “L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore – ha puntualizzato su Vanity – è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale
L'in bocca al lupo che fa ben sperare
“Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo”
Foto@Kikapress