“Mi preme, per correttezza, chiarire un attimo la situazione sull’iniziativa fatta ieri visto che un paio di giornalisti hanno dato il loro parere – ha esordito il rapper su Instagram – Twitch è una piattaforma dove gli utenti donano dei soldi alle persone che fanno dei live streaming, che normalmente se li tengono. Io, non reputando di averne bisogno perché streammo per passione ho deciso di donare questi soldi”.
Poi spiega il perché dell’operazione: “Essendo soldi di donazioni, per rendere partecipi le persone, non sono stato io a decidere a chi né a come donare. Lo hanno fatto gli utenti. E io mi sono prodigato per trasparenza e correttezza per consegnarli dedicando tutta la giornata di ieri a questa cosa”.
Infine, un riferimento alla Lamborghini: “Quello che mi dispiace è leggere negli articoli il modello della mia macchina, come se questa fosse una discriminante… io l’ho pagata regolarmente e non me ne vergogno…”
Già in un post Twitter, Fedez aveva scritto: “Per farlo ho usato la mia macchina, che mi sembra di capire sia da cambiare”.
foto: Kikapress