Fedez stupisce tutti parlando di J-Ax
Sono passati due anni dall’allontamento definitivo tra Fedez e J-Ax, che ha rotto un sodalizio artistico che sembrava inscindibile. A distanza di tutto questo tempo, il marito di Chiara Ferragni ha compiuto un gesto che ha stupito tutti, parlandone per la prima volta dopo due anni dalla separazione.
LEGGI ANCHE: — Gerry Scotti e la frecciatina sul litigio tra J Ax e Fedez: cosa ha dichiarato il conduttore in tv
Foto: Kikapress
Fedez sta provando a ricucire i rapporti con J-Ax?
Il sodalizio artistico tra Fedez e J Ax è cominciato nel 2013 con la creazione dell’etichetta indipendente Newtopia ed è andata avanti fino al 2018 tra hit e l’album doppio Comunisti col rolex, prima di un inatteso allontanamento. Non sono ancora chiari i motivi della loro separazione artistica, ma sappiamo solo che da qualche tempo pare che Fedez stia provando a ricucire i rapporti con l’ex compagno di strada.
foto: Kikapress
Fedez torna a guardare il concerto con J-Ax
“E niente – ha scritto il rapper nelle sue Stories – ho passato la serata a guardarmi il concerto di San Siro. È la prima volta che me lo guardo, non ho mai voluto farlo per un elenco infinito di motivi. Oggi riesco a rivederlo senza che mi faccia male pensare a quel giorno, non sapete che liberazione”.
foto: Kikapress
Fedez su J-Ax: "Non è nostalgia ma incredulità"
Qualcosa sembra essere successa quel giorno: “Comunque mi sembra assurdo che per due anni non sia mai riuscito a rivedremi quel concerto, quel momento. A distanza di così tanto tempo non sembra vero essere riusciti a fare una cosa del genere. Ma soprattutto essere stato in grado di non ca..rmi addosso/vomitare su quel palco. Mi faccio i complimenti da solo va’. Non è nostalgia ma solo incredulità”.
foto: Kikapress
Fedez: "In quel periodo mi stavo sul ca..o"
Poi, però, Fedez dà la stoccata finale, che sembra essere proprio un riferimento al suo allontanamento da J Ax: “Mi sono anche rivisto le stories che pubblicavo in quel periodo e mi sto sul ca..o da solo (bene così)”.
Ora la domanda che tutti si pongono è una sola: con quella affermazione Fedez mira a riavvicinarsi ad Ax? Oppure è un segnale di ulteriore allontanamento?
foto: Kikapress