Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Hanno pagato Chiara Ferragni e Fedez per far indossare quei vestitini al piccolo Leone? Scatta la polemica sui social
Fedez e il piccolo Leone
I post di cui è protagonista il piccolo Leone Lucia Ferragni fanno sempre il pieno di like, quindi come non aspettarsi una sponsorizzazione? Disney, Petit Bateu, Chicco, Versace e Nike sono soltanto alcuni dei marchi visti addosso al bambino, al punto da scatenare una serie di polemiche. Possibile che i suoi genitori vogliano lucrare su di lui?
Uno dei video incriminati
La verità però è che tutto quello che indossa il figlio del rapper e della fashion blogger viene scelto dai genitori, come fanno tutte le mamme e i papà del mondo. E non si tratterebbe affatto di sponsorizzazioni, ma soltanto di regali fatti da amici e parenti…
https://www.instagram.com/p/BhE8vn0DUtj/?hl=it&taken-by=chiaraferragni
Uno degli abitini incriminati del piccolo Leone
Chi conosce bene la coppia, infatti, afferma che i due non userebbero mai il loro primogenito per fare soldi. Una ragione che renderebbe sterili tutte le diatribe sulla questione scoppiate in questi giorni…
Chiara Ferragni e il figlio Leone
Ma, anche senza essere protagonista di una sponsorizzazione diretta, si può dire comunque che il piccolo Leone è l’influencer più giovane del mondo? È molto probabile che sia così, grazie ai numeri da capogiro che hanno i suoi genitori sui social network…