Masterchef Italia
La settima stagione di Masterchef Italia tornerà su Sky Uno il 21 dicembre con un cast rimaneggiato: come tutti ormai sanno lo chef Carlo Cracco, l’affascinante e severo giudice che di questo cooking show era praticamente il simbolo, non sarà al suo posto accanto a Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.
Antonia Klugmann
L’ingrato compito di far dimenticare Carlo spetta ad Antonia Klugmann, chef triestina già più volte ospite speciale dello show, prima donna in assoluto a sedere sugli scranni di Masterchef Italia.
Antonia Klugmann
Ma chi è Antonia Klugmann e cosa porterà di nuovo nella cucina di Masterchef?
Antonia Klugmann nella sua cucina
Antonia Klugmann, 38 anni, ha una storia interessante alle spalle e propone una cucina d’avanguardia e innovazione nel suo ristorante L’Argine a Vencò, che guadagna la sua prima stella Michelin dopo solo un mese dalla sua apertura.
Antonia Klugmann
La grinta e il carisma di Antonia sono palpabili fin dai suoi primissimi passi nella cucina di Masterchef, dove come detto è la prima donna a sedersi: dice di aver accettato di fare il giudice a Masterchef perchè sempre affamata di nuovi stimoli e di essersi goduta a pieno l’esperienza.