Meghan Markle
Le regole le stanno strette e anche con le tradizioni ufficiali sembra non riuscire proprio a prendere confidenza. Così, al Trooping the Colour di sabato scorso, Meghan Markle è stata sgridata davanti a tutti da suo marito Harry. La Duchessa, alla sua prima uscita pubblico dopo il parto, è apparsa piuttosto confusa su come comportarsi mentre era affacciata al balcone di Buckingham Palace con il resto della Famiglia Reale.
(foto: Kikapress)
La Royal Family
Per la moglie del principe Harry, sabato scorso è stata la seconda vola al Trooping the Colour, la cerimonia ufficiale per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta.
Come da tradizione, tutta la Royal Family si è affacciata al famoso balcone di Buckingham Palace, dove ha fatto il suo debutto anche il piccolo Louis, terzogenito di William e Kate.
(foto: Kikapress)
Harry e Meghan
La giornata però per l’ex attrice americana non è andata per il verso giusto: prima le critiche per la sua forma fisica post parto, poi la figuraccia davanti a tutti, tanto che Meghan Markle si è presa una bella sgridata da Harry.
(foto: Kikapress)
La Royal Family
Ma cosa è accaduto? Sua Maestà e reali congiunti stavano assistendo all’esibizione della Royal Air Force, dopo la quale ci sarebbe stata l’esecuzione dell’inno nazionale.
Un momento particolarmente importante che richiede rispetto e massima attenzione. Probabilmente, la neo mamma ha dimenticato la scaletta della giornata e -come si vede dai video ufficiali – per ben due volte si è girata verso il consorte, dando le spalle alla folla e alle telecamere.
(foto: Kikapress)
Harry e Meghan Markle
A questo punto il Duca di Sussex è dovuto intervenire per riportare la moglie sulla strada giusta: Harry l’ha sgridata e con espressione quasi severa le ha ricordate di voltarsi.
Una leggerezza, che le è costata una gran figuraccia davanti a tutti. E non è neanche la prima volta che l’ex protagonista di Suits, impreparata sul protocollo, viene salvata dal marito.
(foto: Kikapress)