Che fine ha fatto Eva Grimaldi? La difficile infanzia, la storia con Gabriel Garko e i problemi di alcolismo: cosa ha svelato a 'Non disturbare'
La quarta puntata di ‘Non disturbare’ su Rai1 ha portato Paola Perego a confrontarsi e conoscere meglio Eva Grimaldi che, dopo un’iniziale reticenza, si è lasciata andare a confessioni intime e riflessioni su Gabriel Garko, la sua difficile infanzia, l’alcolismo e l’amore per Imma Battaglia
@Uff Stampa MN
Imma Battaglia e Eva Grimaldi
L’attivista gay e l’attrice convoleranno presto a nozze dopo 8 anni di relazione: “È la mia vita, la mia salvezza, la mia zattera” ha rivelato a Paola Perego.
@KikaPress
Eva Grimaldi e Gabriel Garko
Su Gabriel Garko, con cui in passato ha avuto una liason sentimentale, aveva già avuto modo di dire che “è meglio Imma”. Poi a ‘Non disturbare’, in merito alle insistenti voci secondo cui la loro relazione serviva solo a mascherare l’omosessualità del sex symbol, ha fatto sapere: “Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko”.
@KikaPress
Eva Grimaldi
Un tuffo nel passato Eva lo ha compiuto ricordando la difficile infanzia trascorsa a combattere la balbuzie e la paura di essere discriminata; inoltre ha posto l’accento anche sulla profonda sofferenza provata dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Ambroso che l’ha spinta verso un alcolismo patologico alla soglia dei 50 anni
@KikaPress
Eva Grimaldi e Paola Perego
Infine un ricordo della mamma dell’attrice scomparsa all’età di 93 anni poco più di un anno fa. Stringendo a sé una pallina che la madre usava per fare riabilitazione, Eva Grimaldi a Non Disturbare ha confessato: “Questo è il cuore di mamma, da un anno è venuta a mancare, non aveva più forza nelle mani”
@Uff Stampa MN
Eva Grimaldi e Gabriel Garko
Quattro anni di relazione con Eva Grimaldi quando l’attore era molto giovane, ora però non c’è più nulla che leghi Gabriel Garko alla sua ex. A Il messaggero tempo fa infatti ha dichiarato:
“Siamo stati insieme quattro anni, io ero un ragazzino: tutto era travolgente. Oggi io ed Eva non abbiamo più niente in comune…”
@KikaPress