
Che fine hanno fatto i Robinson? Ecco cosa fanno ora i protagonisti e come sono cambiati
Da poche ore si apprende che Bill Cosby, volto de I Robinson, è stato condannato per violenza sessuale e ora rischia 30 anni di carcere secondo quanto stabilito dalla giuria del tribunale di Norristown, in Pennsylvania.
L’attore, oggi 81 anni, è stato accusato da Andrea Constand, dipendente della Temple University che nel 2004 sarebbe stata drogata con barbi turici e violentata.

Che fine hanno fatto i Robinson? Cosa fanno oggi
Come se la passa ora Bill Cosby e che fine hanno fatto gli altri attori della celebre sitcom americana andata in onda dal 1984 al 1992 per 8 stagioni e la bellezza di 201 episodi.
Bill Cosby, ovvero Cliff Robinson, ideatore della sitcom, ha tentato di proseguire la carriera di attore senza grandi successi. La morte del figlio nel 1997, in seguito ad un tentativo di rapina, lo colpirà profondamente, al punto che Cosby scomparirà dal mondo dello spettacolo per riapparirvi in occasioni speciali
La carriera in salita di Phylicia Rashad
Phylicia Rashad (Claire Robinson), la moglie di Bill Cosby nella serie tv I Robinson, ha continuato la carriera televisiva alternandola all’impegno teatrale. Tra gli ultimissimi impegni in tv abbiamo troviamo l’attrice in Empire, dove ha interpretato Diana Dubois, e nella miniserie When We Rise.
Lisa Bonet
Lisa Bonet (Denise) ha avuto una vita e una carriera piuttosto chiacchierate: fu ‘cacciata’ dalla serie-tv ‘I Robinson’ a causa della sua scarsa professionalità e divenne subito nota per alcune scene osé, girate mentre si trovava ancora sul set della nota sitcom. Dopo I Robinson, ha preso parte a New Girl, Girls e Life on Mars. È più conosciuta per i suoi matrimoni ‘celebri’ tra cui quello con il cantante Lenny Kravitz e ultimo con l’attore Jason Momoa, Khal Drogo de Il Trono di Spade, con cui è convolata a nozze in gran segreto.
La piccola Olivia: Raven Symoné
Raven Symoné (Olivia Kendall), anche se non era di fatto una Robinson, è sicuramente l’attrice che ha ottenuto più successo dopo la fine della serie: ha recitato nella sit-com ‘Raven’, nei due film dedicati alle ‘Cheetah Girl’ e in molti altri. Ultimamente ha fatto molto parlare di sè per il suo coming-out. Ora, Raven è anche una cantante di successo, una ballerina e una modella.
Malcolm-Jamal Warner
Malcolm-Jamal Warner (Theo) ha continuato, senza brillare, la carriera di attore. È anche musicista e nel 2003 ha pubblicato il suo primo album, seguito nel 2007 dal suo secondo cd. Dopo la fine della sit-com l’attore è apparso in serie tv come Dexter, Major Crimes e nella prima stagione di American Crime Story.