Tiziano Ferro e la battuta su Fiorello
Le serate del Festival sono troppo lunghe e Tiziano Ferro lancia a una frecciatina a Fiorello, reo di prolungare le sue performance comiche, costringendolo a esibirsi a tarda notte.
Foto: Kikapress
Fiorello offeso
Il cantante di Latina aveva anche lanciato un simpatico hashtag #FiorelloStatteZitto che però avrebbe infastidito lo showman siciliano.
Foto: Kikapress
Fiorello dice addio al Festival?
Secondo indiscrezioni, Fiorello avrebbe addirittura minacciato di abbandonare il Festival, così quando ieri non si è visto all’Ariston molti hanno creduto fosse davvero andato via.
Foto: Kikapress
A cena con Antonella Clerici
In realtà, Fiorello ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui si mostrava serenamente a cena con Antonella Clerici, co-conduttrice della quarta serata di Sanremo.
Foto: Kikapress
Le scuse di Tiziano
Intanto, Tiziano pare gli abbia scritto un biglietto di scuse: “Pensavo fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante”.
Foto: Kikapress
Fiorello ci sarà!
Pace fatta? A quanto pare sì. Stasera, dunque, Fiorello torna all’Ariston e dopo aver indossato i panni di Don Matteo e quelli di Maria De Filippi, ora porterà in scena la maschera del Coniglio de Il Cantante Mascherato. L’ha promesso.
Foto: Kikapress
Fiorello torna su Rai Play
Dopo lo straordinario successo di Viva RaiPlay! Fiorello è pronto a tornare con un nuovo programma sulla piattaforma digitale della Rai, L’annuncio, la notte scorsa durante L’altro Festival, ospite di Nicola Savino.
Ecco il video:
Notizia-bomba: Fiorello riparte con un programma su RaiPlay!!! 💥💥💥 Valeva la pena rimanere svegli 😍😍😍#FiorelloAllAltroFestival #Sanremo2020 #LAltroFestival pic.twitter.com/KAE7H7hYFe
— RaiPlay (@RaiPlay) February 7, 2020
Foto: Kikapress