Amadeus condurrà Sanremo 2021?
Amadeus confermato alla conduzione di Sanremo 2021? Dopo l’intervento in video collegamento a Domenica in, sembrerebbe proprio che il conduttore abbia accettato la sfida. Una esperienza completamente nuova perché sarà il primo Festival dopo l’emergenza coronavirus. E che tra l’altro potrebbe slittare di qualche mese proprio a causa del Covid19. Sul palco di Sanremo 2021 ci sarà nuovamente Fiorello?
Foto: Kikapress
Una coppia che ha funzionato
La coppia composta da Amadeus e Fiorello ha evidentemente funzionato durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore e lo showman si sono mostrati particolarmente affiatati regalando perle di comicità – spesso anche involontaria – che hanno reso più piacevole e fluida la kermesse canora record di ascolti.
Foto: Kikapress
Ci sarà Fiorello?
Già subito dopo la chiusura della settimana sanremese erano stati in tanti a ipotizzare un bis e ora sembra proprio che l’ipotesi si stia concretizzando. Sebbene non lo abbia detto esplicitamente, in diretta a Domenica In, Amadeus non ha escluso la conduzione di Sanremo 2021, ma con o senza Fiorello?
Foto: Kikapress
La domanda di Mara Venier
Mara Venier ha chiesto direttamente ad Amadeus se fosse pronto a tornare sul prestigioso palco dell’Ariston. “Lo vedo sempre indaffarato, fa riunioni, ma non so di cosa si tratta” ha insinuato la storica compagna, Giovanna al suo fianco durante la diretta.
Foto: Kikapress
La risposta di Amadeus
“Credo che l’ultimo Sanremo sia stato l’ultimo momento di aggregazione per tutti noi. Una volta in una intervista ho detto che al primo Sanremo non si dice mai di no e che al secondo si dice “Ci penso”. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, bensì il primo dopo il coronavirus” ha detto lui.
Foto: Kikapress
Il tweet di Fiorello
Insomma, un ragionamento che porta a pensare che la prossima edizione del Festival potrebbe essere condotta ancora da Amadeus tant’è che lo stesso Fiorello ha ironizzato su Twitter.
Foto: Kikapress
L'hashtag birichino
“L’ho sempre detto io: “Amadeus è un pazzo”. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: “Ha sbagliato numero!” ha cinguettato lo showman siciliano aggiungendo l’hashtag #Sanremo2021.
Foto: Kikapress
Gerry Scotti si propone per affiancare Amadeus a Sanremo?
Amadeus aveva invitato Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2020 ma il conduttore Mediaset era impegnato in Polonia con la registrazione delle puntate di Chi vuol essere milionario?. A rivlarlo è stato lo stesso zio Gerry, ammettendo che eventualmente sarebbe disposto ad andarci l’anno prossimo, sempre se avvisato per tempo!
In un’intervista rilasciata a @GiusCandela, Gerry Scotti si esprimeva così a proposito di #Sanremo2020.
Ama prendi la cornetta, Mondial Cas… ehm, Gerry ti aspetta!#Sanremo2021 https://t.co/vFyBtB9hkJ pic.twitter.com/gNMEek5qnP— Fortunato (@fortunatozeta) April 20, 2020
Foto: Kikapress