
Rosario Fiorello tornerà in Rai nel 2018
Rosario Fiorello torna in Rai dopo sei anni di assenza: era infatti il 2011, quando portò su Rai1 ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’ insieme a Marco Baldini.

Fiorello a EdicolaFiore
Per anni Fiorello si è dedicato al web con un nuovo format, EdicolaFiore, inventato da lui: la rassegna stampa mattutina è poi stata portata su Sky, dove ha riscosso gran successo

Rosario Fiorello
In molti si chiedevano quando lo showman, amatissimo dal pubblico di tutte le età, si sarebbe deciso a tornare sulla tv generalista: viene tutt’oggi considerato uno dei pochi intrattenitori capaci di portare al successo qualunque programma e i suoi fan sognano di vederlo alla guida del Festival di Sanremo.

Rosario Fiorello
Non salirà neanche quest’anno sul palco di Sanremo (e non lo farà neanche il fratello Beppe), ma nel 2018 comunque Fiorello torna in Rai: la gustosa anticipazione arriva da Radio Deejay, dove Fiore è stato ospite nel programma di Linus e Nicola Savino ‘Deejay chiama Italia’.
Rosario Fiorello
L’anno prossimo potrei tornare in Rai con uno show di un’ora in seconda serata, dalle 22.30 alle 23.30 -ha dichiarato Fiorello- Basta a varietà con una grande scritta alle spalle, monologo, canzone, duetto e poi duetto, canzone, monologo e sigla finale. Sono orientato verso qualcosa di diverso e mi piacerebbe andare in onda all’ora ‘del rutto’, dopo cena, dalle 22.30 alle 23.30, solo un’ora secca