Flavio Briatore ha avuto il coronavirus?
Negli ultimi giorni, Flavio Briatore sta intervenendo spesso in diverse trasmissioni televisive per parlare dell’emergenza coronavirus.
Foto: Kikapress
Il racconto in tv
Oltre a dire la sua, da imprenditore preoccupato per lo stop all’economia a causa delle misure di contenimento del Covid-19, ha svelato anche dettagli sulle sue condizioni di salute.
Foto: Kikapress
A dicembre la febbre altissima
L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha infetti raccontato di essere stato particolarmente male nel mese di dicembre: “Ho avuto febbre altissima e tosse. Ne sono uscito dopo quasi un mese, ho avuto per diverse settimane una tosse fortissima”.
Foto: Kikapress
Il virus ai polmoni
Briatore ha deciso così di farsi ricoverare in ospedale dove è stato sottoposto a Tac, dalla quale è emerso che aveva un virus ai polmoni “in particolare al polmone sinistro”.
Foto: Kikapress
La gaffe di Flavio
Un racconto drammatico, quello di Flavio Briatore, che potrebbe aver avuto il coronavirus, infarcito però da una piccola gaffe che ripetuta più volte e in diverse occasioni, ha reso esilarante il discorso del manager.
Foto: Kikapress
Il farmaco ricorda un cocktail
Sia a Carta Bianca su Rai 3 che a L’aria che tira su La7, l’imprenditore ha detto di aver assunto medicinali per guarire, ma il nome del farmaco citato è stato trasformato in un termine che ricorda un noto cocktail.
Foto: Kikapress
La tachipirinha
“Prendevo la tachipirinha, ma la febbre da 39.7 scendeva al massimo a 39.4 e dopo due ore risaliva di nuovo. Insomma, vivevo di tachipirinha, ero come drogato” ha detto più volte.
Foto: Kikapress
Flavio Briatore, ha curato il coronavirus con la tachipirinha
Le parole di Briatore hanno suscitato grande ilarità sui social.“Oggi happy tour time: vi consiglio un cocktail tachipirinha 1000 con scorza di limone una spruzzata di supposta tritata con ghiaccio e la paura del COVID-2019 passa” ironizza un utente su Twitter.
Foto: Kikapress
Ecco la villa lussuosissima dove Briatore sta trascorrendo la sua quarantena
La quarantena non è uguale per tutti: un conto è trascorrerla in un piccolo appartamento in città, un altro è vivere l’isolamento in una residenza di lusso. Come quella di tanti personaggi famosi di cui grazie ai social stiamo scoprendo le straordinarie dimore da sogno.
https://www.instagram.com/p/B168e1coVBP/
Flavio Briatore, ad esempio, nella sua mega villa ha pure la palestra privata. Insomma, una quarantena dorata.
https://www.instagram.com/p/B8BJXBvocJZ/
Foto: Kikapress