Quantcast
Il Messaggero

Flavio Briatore inaugura il Crazy Pizza a Montecarlo

Flavio Briatore ha appena inaugurato il Crazy Pizza, la sua nuova pizzeria a Montecarlo. L’imprenditore e storico patron del Billionaire si è però subito tirato addosso le polemiche dei social per alcuni dettagli riguardanti sia la qualità delle pizze presentate nel suo locale, sia la modalità della presentazione. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE: — Sapete quanto costa una pizza margherita nel locale di Flavio Briatore? Ecco il menù di Crazy Pizza con tutti i prezzi

Foto: Kikapress

Flavio Briatore inaugura il Crazy Pizza a Montecarlo

La catena Crazy Pizza esiste già dall’anno scorso, con un ristorante a Londra e uno a Porto Cervo, ma qualche giorno fa Flavio Briatore ha inaugurato un ulteriore locale a Montecarlo.

foto: Kikapress

Le polemiche sulle pizze del locale di Briatore

Le prime polemiche sulle pizze del locale di Briatore riguardano in realtà l’aspetto della pizza, ben lontano dagli standard della lunga lievitazione e dell’alveolatura del cornicione.

A me non sembrano lievitate al punto giusto – scrive un utente – Belle fini come piacciono a me però non sono lievitate”.

E ancora: “Pane azzimo condito come una pizza… non chiamatela pizza per favore, chiamatela piadina”.

crazy pizza flavio briatore
fonte: Instagram

foto: Kikapress

Le polemiche sulle pizze del locale di Briatore

Ma non è tutto. Nonostante il suo aspetto, la pizza sembra essere piaciuta a molti, tra cui a Roberto Parli (il marito di Adriana Volpe), che ha postato un video nel quale si vede il pizzaiolo del Crazy Pizza di Flavio Briatore che fa volteggiare sopra la testa una pizza gigante… In molti hanno però storto il naso di fronte al video, notando come la pizza sfiori i capelli del pizzaiolo.

“Non è igienico”, scrive un utente. E un altro gli fa eco: “Grande Pizza con strusciata di capelli”. E un’altra chiosa: “Bello lo spettacolo… ma io non la mangerei”…

crazy pizza flavio briatore

foto: Shutterstock

Quanto costa una Margherita al Crazy Pizza di Flavio Briatore?

Ma vi siete chiesti quali siano i prezzi del Crazy Pizza di Flavio Briatore? Sfogliando il menù del locale di Porto Cervo, scopriamo che le due più classiche pizze napoletane (ovvero Margherita e Marinara) costano ben 25 euro l’una!

Il prezzo è praticamente lo stesso per tutte le pizze “classiche”, come la Mediterranea o la Tonno e Cipolla, ma raddoppia a 50 euro per pizze più raffinate come quella con aggiunta di Pata Negra o la pizza al tartufo.

foto: Kikapress