'Forza Lino', il post di Mara Venier per Lino Banfi mette in allarme i fan: ecco cosa sta succedendo all'attore pugliese
Lino Banfi ha compiuto da qualche giorno 82 anni, un traguardo che l’attore pugliese sperava di vivere senza un gran peso sul cuore come quello che sta portando da qualche mese a questa parte
Lino Banfi e Lucia Zagaria
L’adorata moglie Lucia Zagaria è malata e al quotidiano Il Messaggero, Nonno Libero ha confessato di sentirsi impotente davanti alle sue sofferenze.
“Non riesco ad accettarlo. Non accetto che mia moglie non stia bene, in un momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei”
Lino Banfi
Poi si è sbottonato un po’ sulle sue attuali condizioni di salute: “E’ sorridente, mi riconosce anche se sa bene quale può essere la sua strada. E io non riesco a rassegnarmi”.
Lino Banfi e Lucia Zagaria
A dargli un po’ di conforto Mara Venier che un paio di giorni fa, direttamente dal suo canale Instagram, ha voluto fare gli auguri all’amico pugliese e esprimere tutta la sua solidarietà: “Ieri al compleanno del mio adorato Lillino…..” poi ha aggiunto “forza Lino ti voglio bene”.
https://www.instagram.com/p/BlLE1yig_ku/
Margot Sikabonyi
Margot Sikabonyi, meglio conosciuta come Maria di Un medico in famiglia, manca dal piccolo schermo da tanto tempo ma la sua vita va avanti e il mestiere di mamma è pressoché totalizzante. Su Instagram, però, ha deciso di raccontarsi e condividere con le fan la volontà di tirare fuori nuovamente i suoi sogni dopo averli accantonati per crescere i due figli.
https://www.instagram.com/p/BlBi-WgHD2F/?hl=it&taken-by=therealmargot