Archie compie un anno!
Il figlio di Meghan Markle e del principe Harry, Archie Mountbatten-Windsor, ha compiuto un anno il 6 maggio 2020. Sul web gli auguri sono arrivati da ogni parti, ma nelle fotografie pubblicate dai membri della royal family in tanti hanno notato alcuni dettagli un po’ ‘strani’, che non sono passati certo inosservati. Che cosa sarà mai successo di tanto particolare?
Foto: Kikapress
Quegli strani dettagli nelle foto di Archie
A differenza di quanto avviene per i figli di William e Kate Middleton, per Archie non esistono fotografie ufficiali.
Ecco che, dunque, anche sui profili ufficiali degli altri membri della royal family, in tanti hanno notato che le immagini risalgono a qualche tempo fa.
Sul profilo Instagram di Clarence House, dedicato a Carlo e Camilla, è comparsa una foto nella quale il principe guarda il nipotino, ma la foto risale a luglio 2019, quando c’è stato il battesimo di Archie. Lo stesso avviene sulla pagina officiale della Royal Family, dove la foto del bambino insieme alla regina Elisabetta è ancora più vecchia e risale addirittura ai giorni della sua nascita.
foto: Kikapress
La royal family non vede Archie da un anno?
Immagini decisamente datate, che hanno fatto storcere il naso a più d’una persona. In molti si sono infatti chiesti come mai non esistono foto ufficiali del compleanno di Archie. E qualcuno azzarda addirittura l’ipotesi che la Regina e Carlo non abbiano più visto più il nipotino dopo la sua nascita, magari per una delle tante discusse scelte di Harry e Meghan…
foto: Kikapress
Il video di Meghan Markle per il compleanno di Archie
In realtà, però, i Sussex non sono stati proprio in silenzio. Anzi, sul profilo di O – The Oprah Magazine, Meghan Markle ha condiviso un video nel quale legge al bambino una simpatica storia…
https://www.instagram.com/p/B_2Yk9mA7f3/
foto: Kikapress
Il mega-regalo per il primo compleanno di Archie
Per il suo primo compleanno, il piccolo Archie ha ricevuto un regalo fantastico: un’intera foresta che porta il suo nome diffusa su tutto il pianeta!
LEGGI ANCHE: — Ecco il nome che darà al suo futuro bambino: la scelta davvero bizzarra
Proprio così. A partire dal novembre 2019, un gruppo di fan dei Sussex ha piantato alberi in giro per il mondo. Parliamo di oltre 100mila piante, sparse in tutto il globo e dedicate al piccolo Archie (e all’anima green dei suoi genitori).
https://www.instagram.com/p/B_PiX2wnoju/
foto: Kikapress