Totti: il commento spiazza tutti
Su Instagram, Francesco Totti ha deciso di tornare a farsi vedere mentre calca l’erbetta di un campo da calcio. Ma tra i tanti like ricevuti dall’ex capitano giallorosso ne spunta anche uno firmato dal suo ex collega calciatore e bomber Luca Toni. La risposta che l’eterno Pupone ha scritto ha lasciato tutti basiti: vorrà dire qualcosa di importante?
LEGGI ANCHE: — La villa faraonica di Ilary Blasi e Francesco Totti, dalle piscine al cinema: guarda le foto
foto: Shutterstock
Totti: che fisico a 43 anni!
Il fisico del Pupone è ancora estremamente invidiabile anche se ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da tre anni. Tuttavia, su Instagram Francesco Totti è riuscito a far sognare ancora tanti tifosi giallorossi pubblicando un’immagine nella quale lo si vede mentre si allaccia gli scarpini, come se fosse pronto per tornare a giocare.
foto: Kikapress
Totti: "Quando mi allaccio gli scarpini inizia la mia sfida"
“X me è sempre un’emozione – ha scritto il Capitano su Instagram – quando mi allaccio gli scarpini so che inizia la mia sfida… e voglio vincerla sempre!!!!”
foto: Kikapress
Luca Toni a Totti: "Torna a giocare"
Tra i tanti like e commenti comparsi sotto la foto pubblicata dal mitico Francesco sono comparsi quelli di un po’ di suoi ex colleghi e compagni di squadra, come Federico Balzaretti e soprattutto Luca Toni.
Ed è proprio l’ex bomber di Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco e Verona che ha scritto al buon Francesco un “ma torna a giocare” che ha subito raccolto la risposta dell’ex numero 10 giallorosso.
foto: Kikapress
Totti: "Tornerei a giocare"
“Se dipendesse da me… tornerei”, ha scritto Francesco Totti nel suo commento di risposta a Luca Toni, lasciando aperta una porticina sulla speranza di vederlo tornare a giocare… o magari è soltanto una frecciata alla dirigenza della Roma e al modo in cui è finita?
foto: Kikapress