Gabriel Garko, il cachet per il coming out
Da quando ha fatto coming out al GF Vip, sono in molti a occuparsi di Gabriel Garko. L’attore ha deciso di entrare nella casa più spiata di Italia per avere un confronto con Adua Del Vesco, con cui sarebbe stato fidanzato in passato. Una storia d’amore finta, studiata a tavolino che solo oggi è stata smentita dagli stessi interessati. Gabriel ha velatamente ammesso di essere omosessuale, promettendo di raccontare tutta la verità a Verissimo sabato 3 ottobre. Ma quanto ha guadagnato per le sue rivelazioni?
Foto: Kikapress
Gabriel Garko, Selvaggia Lucarelli svela il compenso per andare in tv
A rivelare il possibile cachet di Gabriel Garko al GF Vip e a Verissimo è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha scritto un lungo articolo su TPI criticando la scelta dell’attore di raccontare mezze verità. A suscitare il commento critico della giudice di Ballando con le Stelle, poi, ci sarebbe quel compenso piuttosto consistente per offrire al pubblico il suo racconto intimo e personale.
Foto: Kikapress
Gabriel Garko, 60 mila euro per il coming out?
“Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30mila euro al Gf e 30mila a Verissimo” scrive Selvaggia. Insomma, Gabriel avrebbe deciso di rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale per 60 mila euro.
Foto: Kikapress
Gabriel Garko è atteso a Verissimo
Al momento, dall’attore non sono arrivate conferme o smentite al pezzo di Selvaggia Lucarelli, ma in tanti aspettano di vederlo nel salotto di Silvia Toffanin. È a Verissimo, infatti, che Gabriel Garko entrerà nel dettaglio del suo racconto, solo accennato al GF Vip.
Foto: Kikapress
Gabriel Garko, i fan lo sostengono
Nel frattempo si gode l’affetto dei fan che non gli fanno mancare il sostegno sui social e il supporto delle persone care, che gli sono state sempre vicino.
Foto: Kikapress
Gabriel Garko svelerà le ragioni del lungo silnezio?
La sua partecipazione al talk show di Canale è previsto per sabato 3 ottobre. Spiegherà anche le ragioni che lo hanno spinto a fingere in tutti questi anni?
Foto: Kiakpress