Gaffe di Barbara D'Urso su Paolo Bonolis, manda in onda lo scherzo di Scherzi a parte ma sbaglia in diretta
Barbara D’Urso è in onda ogni settimana per 6 giorni, dunque è normale che arrivata a domenica, possa risentire della stanchezza per il gravoso impegno di Pomeriggio 5 e commetta qualche gaffe in diretta.
Foto@Kikapress
Barbara D'Urso e Paolo Bonolis
Nella puntata di Domenica Live del 18 novembre la conduttrice campana ha mandato in onda lo scherzo che gli autori di Scherzi a parte le hanno organizzato due settimane fa con la fondamentale complicità del figlio minore Emanuele Berardi.
Foto@Kikapress
Barbara D'Urso, che gaffe
Al rientro in diretta è andata completamente nel pallone e ha fatto una bella figuraccia: “Bravi Le Iene! … Sì, Le Iene?! Bravi Scherzi a Parte, scusate, sono un po’ confusa”.
Foto@Kikapress
Barbara D'Urso e Paolo Bonolis, amici-nemici?
. Sarà stata una svista dettata – come dicevamo – dallo stress oppure la gaffe di Barbara D’Urso ha a che fare con la presunta rivalità col collega?
In passato, infatti, Santa Carmelita da Cologno Monzese ha sempre accuratamente evitato di lanciare Avanti un altro al termine di Pomeriggio 5, ma la pace è stata sancita
Foto@Kikapress/Mediaset
Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis, manda in onda lo scherzo di Scherzi a parte ma sbaglia in diretta
quando lo stesso Paolo ha invitato la presentatrice a prendere parte al quiz show ironizzando sulle casuali dimenticanze. In quell’occasione, Barbarella non ha potuto far altro che stare al gioco e ricordare l’appuntamento quotidiano di Avanti un altro subito dopo il suo salotto.
Foto@Kikapress