Barbara D'Urso ed Eliana Michelazzo
Prima dell’intervista esclusiva andata in onda in prima serata a Live-Non è la D’Urso, Pomeriggio 5 è tornato a occuparsi del matrimonio fantasma di Pamela Prati, ma Barbara D’Urso commette una gaffe su Eliana Michelazzo. La donna mostrata in uno dei servizi andati in onda, non è lei!
(foto: EndemolShineItaly/Kikapress)
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
C’era grande attesa ieri per ascoltare la verità di Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati che avrebbe deciso di confessare tutto e far crollare il castello di carte costruito intorno alle presunte nozze della showgirl sessantenne.
(foto: Kikapress)
Barbara D'Urso
È da settimane che Barbara D’Urso nei suoi programmi si occupa della vicenda e anche ieri, a Pomeriggio 5, prima della diretta serale a Live, è tornata sull’argomento, anticipando alcuni contenuti dell’intervista esclusiva alla discussa manager.
In uno dei servizi andati in onda, però, la donna mostrata in onda non era Eliana Michelazzo ma Elisa D’Ospina: che gaffe!
(Foto: Stefano Colarieti / LaPresse)
Elisa D'Ospina
Tra i telespettatori che da casa seguivano la trasmissione, c’era anche un’attenta Elisa D’Ospina, che ovviamente si è subito riconosciuta in quelle immagini.
La modella ha preso lo smartphone e ha realizzato un breve video, pubblicandolo nelle Stories su Instagram.
(Foto: Kikapress)
Elisa D'Ospina
Nella clip si vede la sua foto inserita nel servizio di Pomeriggio 5 e lei che dice: “Non è Eliana Michelazzo, questa. Sono Io!”.
La storia è stata repostata anche dalla stessa ex manager di Pamela Prati, a conferma che ci sia stato un errore, ovviamente involontario e non voluto come il furto di foto a cui i protagonisti di questa triste vicenda ci hanno abituati.
Ma Barbara D’Urso si sarà accorta della gaffe su Eliana Michelazzo?
(Foto: Kikapress)
Gaffe Barbara D’Urso su Eliana Michelazzo: nel servizio l’ex agente di Pamela Prati viene scambiata per la modella Elisa D’Ospina
Nel castello di bugie innalzato intorno alla surreale vicenda del fidanzato fantasma di Eliana Michelazzo, è stata catapultata anche Barbara D’Urso. La conduttrice ha scoperto che in passato, l’inesistente cugino di Simone Coppi – fantasma anche lui – avrebbe detto all’ex manager di Pamela Prati di essere il suo fidanzato.
Barbara ed Eliana erano così diventate cugine (!!!) e la stessa Michelazzo ha raccontato di aver scambiato messaggi in chat con quella che pensava essere Carmelita. Addirittura, vista la passione di entrambe per gli smalti, Eliana aveva proposto alla cuginetta di aprire un negozio insieme.
Ovviamente la D’Urso non è mai stata fidanzata con un Coppi e non h amai parlato in chat di smalti con Eliana.
Il web si è scatenato…
NO RAGA, FERMI TUTTI.
ELIANA E BARBARA D'URSO CUGINETTE E UNITE DALLA PASSIONE PER LO SMALTO, E STAVANO PER APRIRE UN NEGOZIO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE INSIEME ? ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️#noneladurso
— JENNYFER_PARADISO (@Jenny_Paradiso) May 22, 2019
No scusate quando Eliana ha detto che ha chiesto virtualmente a Barbara di aprire insieme un centro estetico ho riso fortissimo.
Cioè Barbara D'Urso che fa unghie, ma come cazzo si puo' credere a una roba del genere? #noneladurso— Anna (@anna96_amoroso) May 22, 2019
(foto: EndemolShineItaly)