Quantcast
Il Messaggero

Gaffe della Gialappa's Band su Ilary Blasi: 'Tu sei roman b***h?'. Alfonso Signorini imbarazzato

La seconda puntata del GF VIP ci ha regalato un mix di emozioni: dall’entrata di Lory Del Santo al l’assoluzione di Enrico Silvestrin con ‘cacciata’ di Lisa Fusco – prima eliminata – Ilary Blasi ci ha portato sulle montagne russe.

foto@Endemol

Gf VIP

A stemperare la tensione ci hanno pensato come sempre i tre amici della Gialappa’s Band chiamati in causa dalla conduttrice per far ridere il pubblico con clip straordinariamente divertenti su alcuni dei concorrenti. Quando i Gialappi hanno lanciato un filmato su Giulia Salemi e sulla sua ossessione per lo slang inglese

foto@Endemol

Giulia Salemi

Tra ‘fighi power’, ‘flex’ e ‘quanto sono british, bi***h’, Ilary Blasi – come del resto la metà del cast del GF VIP – non è apparsa perfettamente a suo agio così la Gialappa’s ha approfittato del momento di smarrimento per chiederle: “Tu sei roman bi***h?”

foto@Endemol

Ilary Blasi

Con gli occhi spalancati, Ilary ha risposto: ‘Chi so’ io? Mentre Alfonso Signorini rideva imbarazzato, i Gialappi si sono accorti della domanda inopportuna e hanno realizzato che fosse meglio lasciar cadere la gaffe

foto@Endemol

Alfonso Signorini

Infatti, dopo che il direttore di Chi si è tirato fuori dal discorso dicendo “Non chiedetelo a me”, il trio ha tagliato corto con un altrettanto imbarazzante ‘Lasciamo stare’.

foto@Endemol

Ilary e Totti

Da quando Francesco Totti ha pubblicato il libro ‘Un capitano’ è riemerso dal passato il passato di Flavia Vento che 13 anni fa, quando il calciatore frequentava già Ilary Blasi, aveva dichiarato di aver trascorso una focosa notte di passione con lui.

L’ex pupone ha svelato la sua verità ricordando che il fratello aveva ceduto al ricatto di Fabrizio Corona a sua insaputa, nonostante il fattaccio non fosse stato commesso.

GUARDA IL VIDEO SHOCK DI FABRIZIO CORONA CONTRO ILARY BLASI DOPO IL GF VIP

Dopo essersi incrociati ad un evento, si ritrovano per caso in un ristorante di Roma e “Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire”.

foto@Kikapress