Quantcast
Il Messaggero

Gaffe social di Diletta Leotta: 'Questa sera cucino io', ma in tanti notano uno strano dettaglio

Pronta per la conduzione del Gran Galà del Calcio AIC, Diletta Leotta in queste ultime ore sta facendo parlare di sé per una foto piuttosto piccante che ha postato sui social con tanto di gaffe.

Foto@Kikapress

Diletta Leotta

La sexy conduttrice di DAZN ha esclamato ‘Questa sera cucino io’ vicino ad un forno a legna con tanto di pala per la pizza eppure gli occhi dei 3milioni di utenti sono andati su altro…

Foto@Kikapress

Diletta Leotta

Diletta Leotta si è fatta fotografare con un maglioncino a V particolarmente scollato che metteva indubbiamente in risalto il florido decolleté: piuttosto scontati, dunque, tantissimi commenti maliziosi rivolti alla bella 27enne di Catania.

Foto@Kikapress

Diletta Leotta

“Non so la pizza ma le 2 brioche le vedo lievitate un po’ troppo” è uno dei numerosi messaggi che alludono al prosperoso seno che ha conquistato gli italiani e aiutato Diletta nell’ascesa nel mondo del giornalismo sportivo.

Foto@Kikapress

Diletta Leotta

In mezzo ai commenti hot, però, troviamo alcuni appunti che rivelano la gaffe social della Leotta: c’è infatti chi ha fatto notare che il forno sembra spento e che sulla pala non c’è alcuna pizza pronta… Che abbia girato già la pizza? Sembra che all’interno del forno siano presenti almeno due impasti anche se non c’è traccia del fuoco acceso. Immediato il rimprovero di un utente: “il forno è spento Diletta”.

Foto@Kikapress

Diletta Leotta

Al di là che sia riuscita o meno a cucinare la pizza, la stragrande maggioranza dei fan di Diletta Leotta neanche si sarà accorta della gaffe su Instagram tanto erano impegnati a passare ai raggi X le sue curve!

Foto@Kikapress

Karina Cascella contro Diletta Leotta

Vi ricordate cosa disse Karina Cascella nei confronti di Diletta Leotta a Domenica Live più di un anno fa? Alcune foto private della giornalista erano state hackerate, l’opinionista chiosò: “Ma chi è Diletta Leotta? Qual è il suo senso lì? Che doti artistiche ha?”

Sui social, qualcuno ha tirato fuori la storia del vib***ore in cui tempo fa era stata coinvolta la Cascella

Foto@Kikapress