Maria Grazia Cucinotta
‘Cambia staff, cambia assistente’, gli utenti non perdonano l’errore commesso da Maria Grazia Cucinotta. L’attrice condivide su Facebook una foto ricordo, ma si rende protagonista di un’incredibile gaffe
La prima versione della foto pubblicata da Maria Grazia Cucinotta
A finire sotto accusa è stata un’immagine che la ritrae in un ristorante vista mare, dalla cui terrazza si scorge una magnifica veduta. Nel suo commento, la bella attrice ha scritto “Ricordi di Taormina, la Sicilia nel cuore”.
I commenti contro l'immagine postata dalla Cucinotta
Non l’avesse mai fatto! Il web è subito insorto, dato che quella che compariva alle sue spalle non era certo la perla sicula, bensì una località dell’Isola d’Ischia. “Hai sbagliato location – si legge infatti tra i commenti – altro che Taormina! Sei precisamente a Lacco Ameno piccolo comune dell’isola d’Ischia”.
Commenti contro Maria Grazia Cucinotta
No, Internet non perdona. E chi non attacca direttamente la Cucinotta, se la prende con i gestori delle sue pagine social. “Cambia staff – recita un altro commento – la foto pare sia Ischia…da Siciliana fai una cattiva figura, non posso credere che tu abbia scritto questo post cazzata, cercati un’altra assistente!”
La nuova versione dell'immagine
Che l’errore sia stato commesso direttamente da lei o da un social media manager, poco importa. Ormai la frittata è fatta, nonostante alla fine la pagina ha cambiato anche la caption, ammettendo che “in realtà è Ischia, è vero”.