Quantcast
Il Messaggero

Commozione a Chi vuol essere milionario

Momento di commozione nella scorsa puntata di Chi vuol essere milionario, durante la quale Gerry Scotti è scoppiato in lacrime.

LEGGI ANCHE: — Il papà di Gerry Scotti e il lavoro di notte: cosa faceva e perché il conduttore si commuove parlando di lui

Foto: Kikapress

Gerry ricorda il papà

Il conduttore è stato travolto dai ricordi sul papà e si è lasciato andare alle emozioni.

Foto: Kikapress

Uomini, commuovetevi!

Credo che la commozione sia una delle più grandi caratteristiche dell’uomo e della donna. Spesso l’uomo la camuffa… e sbaglia. Commuovetevi!” ha detto tra le lacrime Gerry Scotti al pubblico di Chi vuol essere milionario.

Foto: Red Communications

Il pubblico lo ama

Una scena tenerissima che ha profondamente colpito il pubblico: il conduttore ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria sensibilità.

Foto: Kikapress

Il web lo acclama

La scena non è passata inosservata sui social dove molti utenti hanno sottolineato la spontaneità del conduttore, che tra l’altro non è la prima volta che si commuove durante uno show.

Foto: Kikapress

 

Un momento bellissimo

È un momento bellissimo” ha osservato un telespettatore. “Come si fa a non amarlo?!” esclama un altro utente.

Foto: Kikapress

Il papà di Gerry Scotti e il lavoro di notte

Non è la prima volta che Gerry Scotti si commuove pensando a suo papà che faceva l’operaio. Circa un anno fa era a accaduto a C’è Posta per Te. Ospite di Maria De Filippi, il conduttore aveva parlato del padre e tra le lacrime aveva ricordato il profondo legame con lui. “Io sono cresciuto in una famiglia modesta. Mio padre lavorava di notte eppure quei minuti che riusciva a dedicarmi ce li ho ancora nel cuore”.

Foto: Kikapress