Michael Terlizzi
Non piace al pubblico il comportamento che alcuni concorrenti del GF 16 2019 stanno tenendo nei confronti di Michael Terlizzi. Sui social, molti fan del programma e sostenitori del figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi stanno facendo notare che c’è un trio di reclusi che lo starebbe facendo diventare una vera e propria vittima di bullismo.
(Foto: ufficioStampaMediaset)
Michael Terlizzi
In particolare, secondo l’attento pubblico del Grande Fratello, Kikò Nalli, Valentina Vignali e Cristian Imparato avrebbero assunto atteggiamenti inaccettabili contro Terlizzi con battutine continue, risatine e prese in giro.
Insomma, deridere Michael sarebbe diventato il loro passatempo preferito e i telespettatori non ne possono più, come stanno facendo notare sui social.
(foto @kikapress)
Michael Terlizzi
Ciò che ha fatto particolarmente indignare i fan del GF 16 2019 è la presunta cattiveria che Kikò, Cristian e Valentina userebbero con disinvoltura con il povero Michael, colpevole – secondo il pubblico – di essere “troppo pulito e buono“.
(foto @kikapress)
Kikò Nalli
A sollevare le antipatie dei telespettatori contro il presunto trio di bulli di Cinecittà, anche la condotta – per molti disdicevole – dell’ex marito di Tina Cipollari che non perderebbe occasione di infierire sulla malformazione al braccio di Terlizzi.
(foto @EndemolShineItaly)
Kikò Nalli
“Ho notato che Kikò ci scherza molto sul problema al braccio di Michael: lo imita mettendo le braccia come le tiene lui, lo chiama calamaro. A ‘na certa anche basta” ha osservato infatti un utente su Twitter.
(foto @UfficioStampaEndemolShineItaly)
Il Grande Fratello
La produzione del Grande Fratello prenderà provvedimenti per mettere fine a questa situazione o lascerà correre?
(foto @UfficioStampaEndemolShineItaly)