Quantcast
Il Messaggero

GF VIP, bestemmia di Francesco Monte di notte al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha detto

Sono ore concitate per il futuro di Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip: pare infatti che la notte scorsa l’ex di Cecilia Rodriguez si sia reso protagonista di un gesto che gli costerebbe la squalifica.

foto@Kikapress

Giulia Salemi e Francesco Monte

Negli ultimi giorni l’ex tronista si è parecchio avvicinato a Giulia Salemi con cui ha scambiato coccole e effusioni accantonando – ma non del tutto – le voci su un presunto flirt già concordato al GF VIP con Silvia Provvedi.

Foto@Endemol

Francesco Monte

Ma non è tutto, anzi potrebbe non avere il tempo necessario per giocarsi al meglio la sua partita nel reality di Canale 5. Spulciando su Twitter, infatti, abbiamo rintracciato alcuni cinguettii che danno conto di un fatto piuttosto grave che dovrà ovviamente essere verificato dagli autori.

Foto@Endemol

Francesco Monte

Sembra che Francesco Monte abbia pronunciato una bestemmia nel cuore della notte come fanno sapere alcuni spettatori che hanno seguito la diretta su Mediaset Extra.

“Se esce abbiamo visto giusto che sarebbe uscito con una bestemmia. #GFVIP”

“Avevo l’audio molto basso ma Francesco ha detto Porca ma****a? #gfvip”

foto@Kikapress

Francesco Monte

C’è ancora confusione e incertezza su quanto realmente accaduto, ma Francesco Monte rischia grosso e uscire dal GF VIP per una bestemmia sarebbe un epilogo peggiore di quello vissuto in Honduras.

Ci auguriamo dunque che il concorrente non abbia pronunciato alcuna parolaccia e che continui il suo percorso per dimostrare di essere maturato e pronto a spiccare il volo nel mondo dello spettacolo.

Foto@Endemol

Monte e Cecilia Rodriguez

L’esperienza al GF VIP sta aiutando Francesco a riprendersi dalla storia con Cecilia Rodriguez di cui ha parlato durante alcune confidenze con i coinquilini. La reazione della fidanzata di Ignazio Moser quando le hanno scritto che Monte non dovrebbe più pensare a lei, è stato epico: “Scusa, cosa lo scrivi a me?”

foto@Kikapress