Cosa succederà al Grande Fratello Vip con l’emergenza coronavirus
Cosa succederà al Grande Fratello Vip con l’emergenza coronavirus? Il reality show di Mediaset potrebbe chiudere i battenti, ma c’è un dettaglio: i concorrenti non sanno molto su quanto stia effettivamente accadendo in Italia, a partire dall’estensione della zona rossa a tutto il territorio nazionale. Si va verso la chiusura della casa?
LEGGI ANCHE: — La clausola di Adriana Volpe nel suo contratto: la sua decisione senza avere ripercussioni sul contratto
Foto: AppBox Mediaset
Cosa sanno i concorrenti del GF Vip riguardo al coronavirus?
Un paio di settimane fa, Alfonso Signorini e un infettivologo sono entrati nella casa del GF Vip per aggiornare i concorrenti in merito all’emergenza coronavirus. Tuttavia, molti di loro sembrano totalmente ignari di quanto stia accadendo realmente in Italia, in quanto la zona rossa è stata appena estesa a tutto il territorio nazionale dal premier Conte.
Foto: AppBox Mediaset
Le valutazioni di Mediaset
Stando a quanto riporta Fan Page, i vertici di Mediaset stanno valutando l’ipotesi di informare i concorrenti su quanto stia realmente avvenendo nel Paese, dando loro libertà di fare una scelta in merito.
Foto: AppBox Mediaset
I concorrenti del GF Vip saranno debitamente informati
Solo dopo essere stati informati, dunque, gli inquilini della casa più spiata d’Italia potranno decidere se rimanere in gioco o tornare alle rispettive famiglie, chiudendo anzitempo il reality di Mediaset. Ovviamente, questa scelta potrebbe essere presa soltanto da alcuni di loro, mentre altri potrebbero decidere di rimanere tranquillamente in gioco.
Foto: AppBox Mediaset
Il Grande Fratello chiude?
Nei prossimi giorni ne sapremo di più, ma l’emergenza coronavirus potrebbe portare davvero alla chiusura del GF VIP.
Foto: AppBox Mediaset