GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo parlano in codice e tolgono il microfono, saranno squalificati?
Al GF Vip Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno all’improvviso tolto il microfono, cominciando a scambiarsi dei messaggi criptici e chiudendosi in bagno: gesti che prevederebbero richiami e addirittura la squalifica, anche se nulla di tutto questo è avvenuto. È per questo che i telespettatori hanno cominciato a protestare sui social. Ecco cosa è successo.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Elisabetta Gregoraci scrive sulle mani e si chiude in bagno con Pierpaolo
Elisabetta ha scritto alcuni messaggi sulla mano di Pier, ma si sono riuscite a leggere soltanto alcune parole, come “aereo”, “volevano che” e “lunedì esco io”. Segno che la Gregoraci pensa di dover essere la prossima eliminata del reality? Solo timori o qualcosa di più?
Non lo sappiamo, né sappiamo cosa ha detto a Pierpaolo quando – ancora senza microfoni – si è chiusa in bagno con lui per terminare la conversazione.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Il pubblico protesta contro Elisabetta Gregoraci
Inutile dire, però, che di fronte a questi atteggiamenti di Elisabetta Gregoraci, il pubblico a casa ha cominciato a protestare, chiedendo a gran voce sui social che venissero prendere provvedimenti: dal richiamo a rimettersi al microfono, fino alla squalifica.
“Tre ore senza microfono inclusa gitarella in bagno per entrambi – ha scritto un telespettatore – e nessun richiamo o comunicazione”.
Poi c’è chi richiama le regole: “Al GF Vip non si parla senza microfoni, non si parla in codice, non si va in bagno in due. Un concorrente comune sarebbe già fuori. Ma lei e la Gregoraci. Può tutto”.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Di cosa parlavano Pierpaolo e la Gregoraci?
E ancora: “Il regolamento prevede che non ci possano essere messaggi criptici. Spero vengano presi provvedimenti per Elisabetta e Pierpaolo”. Oppure: “Visto che sta parlando degli altri concorrenti del GF, facciamo mettere il microfono a Gregoraci che non è a casa sua?”
In realtà, però, di cosa stesse parlato la Badessa del GF Vip ne sappiamo poco. Qualcuno ha infatti colto riferimenti ai coinquilini e agli autori, altri hanno addirittura pensato stesse parlando di Briatore… Senza microfoni, però, non è che si capisse granchè…
Un atteggiamento che, scrive un altro telespettatore: “non è giusto per noi che guardiamo da casa ne per gli altri che vengono ripresi se dimenticano un minuto il microfono …”
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
GF Vip, Elisabetta Gregoraci merita la squalifica?
In realtà, però, c’è anche chi prende le difese di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, considerando esagerate le richieste di eliminazione: “Ma la squalifica per cosa poi? Ci sono microfoni panoramici quanto tutta la casa e parlare in codice non è vietato dal regolamento… poi parlato in codice, hanno scritto!”
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la clausola del contratto post-matrimoniale
Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’erano diversi accordi, soprattutto alcuni riguardanti quello che doveva avvenire dopo il divorzio.
In particolare, ha rivelato qualche tempo fa Alfonso Signorini – l’imprenditore avrebbe imposto all’ex moglie di non farsi vedere sui giornali con un altro uomo per tre anni dopo il divorzio. E i tre anni scadono il prossimo dicembre!
foto: Kikapress