Quantcast
Il Messaggero

GF Vip, Fabrizio Corona dopo la sfuriata di Ilary Blasi: insulta sui social la conduttrice ed elogia Barbara D'Urso

Al Gf Vip, Ilary Blasi si è presa la sua rivincita contro Fabrizio Corona: lo ha attaccato dopo quello che le fece 13 anni fa.

Foto@Endemol

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona ha accettato di entrare nella casa per confrontarsi con Silvia Provvedi che ha accettato le scuse, pur restando ferma sulle proprie posizioni, poi ha avuto un’accesa discussione con la conduttrice che ha fatto valere il suo ruolo di padrona di casa.

Foto@Endemol

Ilary Blasi

Durissime le parole di Lady Totti quando lo ha sbugiardato pubblicamente per il presunto scandalo architettato dall’ex re dei paparazzi e Flavia Vento ai danni del marito Francesco a pochi giorni dal matrimonio e mentre era incinta.

Foto@Endemol

Scontro Blasi - Corona

“Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io” ha tuonato la presentatrice spegnendo il microfono di Fabrizio Corona, che tuttavia, ha continuato a parlare e inveire sui social a suon di ‘Io ti rovino’, ‘caciottara con le smagliature’ e invitando il suo esercito a defolloware Ilary Blasi su Instagram.

Foto@Kikapress

Fabrizio Corona

In una delle stories realizzate appena uscito da Cinecittà, l’agente vip ha tuonato: “Adesso ha più di 500.000 follower, domani deve scendere a 400.000. Cara Ilary nel mondo dell’opinione pubblica non comandi tu, comanda l’opinione pubblica, buona vita caciottara”.

GUARDA IL VIDEO SHOCK DI FABRIZIO CORONA CONTRO ILARY BLASI DOPO IL GF VIP

Foto@Kikapress

Fabrizio Corona

Poi rincarato la dose tirando in ballo persino Barbara D’Urso, con cui – lo sappiamo – ha dei precedenti piuttosto movimentati. Taggando Carmelita, l’ex di Silvia Provvedi ha concluso l’invettiva facendole i complimenti:

“Non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai, Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”.

Foto@Kikapress