GF Vip: la lettera di Dayane a Oppini e il litigio con Tommaso Zorzi
Al Grande Fratello Vip succede veramente di tutto. Dayane Mello e Francesco Oppini, dopo il litigio, hanno finito per riappacificarsi dopo una lettera scritta dalla modella al figlio di Alba Parietti. Qualcosa è però andata storta con Tommaso Zorzi, che sembra non aver apprezzato il riavvicinamento dell’amico a Dayane. Ecco cosa è successo.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Lo scontro tra Oppini e Dayane Mello
Se nelle prime settimane di Grande Fratello Francesco Oppini e Dayane Mello sembravano andare piuttosto d’accordo, negli ultimi giorni i due sono arrivati allo scontro.
Prima Francesco ha accusato la modella di essere falsa e di aver più volte baciato Adua davanti alle telecamere, poi i due hanno litigato e scelto di non parlarsi più dopo che Oppini aveva detto: “Tu passi da un letto a un altro, prima il mio, poi quello di Pierpaolo, poi quello di Adua, ora quello di Massimiliano”.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Francesco e Dayane si riappacificano
Tutta ordinaria amministrazione, o quasi, se non fosse che Dayane ha scritto una lettera per Oppini, facendogliela consegnare da Tommaso Zorzi.
“È un gesto carino – ha detto Francesco – io non posso nemmeno rispondere perché ho una calligrafia pessima. È un gesto distensivo, ci sta. Anche lei ha capito… Apprezzo il gesto. Ma le rispondo di persona”.
Fin qui tutto regolare, tanto che il confronto con Dayane c’è stato e i due si sono chiariti, riconoscendo il bel rapporto costruito in queste settimane e appacificandosi.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
La lite tra Oppini e Tommaso Zorzi
Chi però non si è appacificato è stato Tommaso Zorzi, che dopo la lettera di Adua ha finito per scatenare una lite con Oppini.
Tommy, un po’ sconcertato, è infatti esploso contro Francesco: “Ca..o, gli ha detto peste e corna, subito ci fai pace?”. Addirittura, Zorzi ha messo in dubbio l’amicizia con Oppini, arrivandogli a dare dell’egoista.
Anche loro due sembrano essersi chiariti, alla fine, ma con ogni probabilità questa storia non finisce certo qua.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Stefania Orlando 'obbliga' Zorzi a fare un gesto per la stanza blu
Nella notte, Stefania Orlando ha costretto Tommaso Zorzi a fare una cosa che lui non avrebbe assolutamente voluto: dare la buonanotte ai ragazzi presenti nella stanza blu.
“Dai la buonanotte, dai la buonanotte!”, ha insistito la Orlando con Tommaso, che ha risposto: “Ma col ca..o!” Alla fine, però, Stefania è riuscita a convincerlo, facendogli dire quella fatidica parola.
Stefania 💫da brava mamma💫: dai la buonanotte, dai la buonanotte!
Tommaso: ma a chi?
S: a loro, alla camera
T: ma col cazzo!
S: dai la buonanotte!
T: buonanotteil bene, quello reale, è anche questo: migliorarsi a vicenda💘@stefyorlando @SimoGianlorenzi @zorzi_gaia #gfvip pic.twitter.com/3asvXs9jA1
— domy⭐⭐ (@itsmedomy_) November 11, 2020
Sembra abbastanza chiara l’influenza benefica della Orlando su Tommy, anche per le iniezioni di autostima che gli fa, come quando gli ha detto: “Ma fregatene, stai facendo il Grande Fratello, sei Tommaso Zorzi, una divinità!”
https://twitter.com/indisguise_A2/status/1326314560677097473
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy