Nuovo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia
Nella casa del Grande Fratello VIP gli scontri tra Valeria Marini ed Antonella Elia sono ormai sempre più frequenti. Le due showgirl sembrano non fare altro che cercare l’occasione per litigare e, anche stavolta, non hanno certo deluso le aspettative.
Photo Credits: AppBox Mediaset
Valeria Marini tampona Antonella Elia
Le due erano tranquillamente in cucina e, mentre Antonella Elia stava mettendo a posto una bottiglia d’olio in uno scaffale in alto è dovuta passare davanti a Valeria Marini che, però, si è mossa poco, finendo per tamponarla.
Photo Credits: AppBox Mediaset
Antonella Elia: "Mi hai dato un pugno"
È a questo punto che la Elia è sbottata contro la collega showgirl: “Ma che fai? Mi dai le botte sulla schiena? Spostati! Muoviti con gentilezza! È inutile che mi dai i pugni nei reni!”
Photo Credits: AppBox Mediaset
Valeria Marini: "Tu hai superato i limiti!"
La Marini ha tentato una lieve replica, abbozzando anche a delle scuse molto sommesse che, però, non sono state affatto gradite da Antonella, che ha continuato a borbottare contro Valeria.
È allora che quest’ultima è esplosa: “Tu stai superando i limiti! Tanto c’è il pubblico che vede! Sei un concentrato di cattiveria! Cos’hai fatto oltre che litigare e strappare i capelli? Già hai messo le mani addosso ad Aida Yespica, te lo ricordi che l’hai picchiata?”
Photo Credits: AppBox Mediaset
Antonella contro Valeria Marini: "È la menopausa che ti rende così?"
Una serie di accuse, quelle di Valeria Marini, alle quali Antonella Elia ha risposto con un cinico sarcasmo: “Ah, che memoria! A sangue l’ho picchiata! Ma è la menopausa che ti rende così? Secondo me è questo. Tu ce l’hai il ciclo?”
Photo Credits: AppBox Mediaset