Quantcast
Il Messaggero

Gf Vip, addio al doppio appuntamento settimanale

Non ci sarà il doppio appuntamento settimanale con il GF Vip questa settimana. Il reality show di Canale 5 andrà in onda solo di lunedì, quindi la prossima puntata sarà trasmessa il 30 novembre. Stasera, sulla rete ammiraglia di Mediaset, prende infatti il via la nuova stagione de Il silenzio dell’acqua, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Ma Alfonso Signorini e i suoi vipponi potrebbero tornare nuovamente a fare compagnia al pubblico due volte a settimana, a dicembre.

LEGGI ANCHE: — GF Vip non avverte della mancata messa in onda della puntata: cosa è successo nella notte

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, il prolungamento a febbraio manda in crisi i concorrenti

La prima notizia, che ha mandato in crisi i concorrenti, è che il GF Vip sarà prolungato fino al mese di febbraio. L’annuncio in diretta, nella scorsa puntata, ha scioccato i reclusi di Cinecittà, provocando veri e propri crolli emotivi. Elisabetta Gregoraci, ad esempio, ha deciso di uscire per trascorrere il Natale con suo figlio Nathan Falco, mentre Francesco Oppini è decisamente combattuto.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Una fiction al posto del GF Vip

L’altra novità riguarda la programmazione della show: stop da questa settimana all’appuntamento del venerdì sera. Su Canale 5, infatti, proprio da stasera parte la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua, fortunata fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Foto: Kikapress

GF Vip, Cristiano Malgioglio pronto a tornare nella casa

Il GF Vip andrà dunque in onda solo di lunedì e la prossima puntata è prevista per il 30 novembre. In quella occasione, entrerà ufficialmente nella casa più spiata d’Italia una vecchia conoscenza del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio.

Foto: Kikapress

GF Vip prenderà il posto di Tu Si Que Vales?

Ma secondo indiscrezioni, il programma di Alfonso Signorini potrebbe ben presto tornare alla consueta programmazione bisettimanale da metà dicembre. Il reality show potrebbe andare in onda anche il sabato, a partire dal 12 dicembre, oltre che il lunedì, occupando lo spazio che al momento è di Tu Si Que Vales, prossimo alla conclusione.

Foto: Red Communications

 

 

GF Vip, attesi nuovi concorrenti

Intanto, un nuovo gruppo di concorrenti, oltre a Malgioglio, è già pronto a varcare l’iconica porta rossa: gli equilibri nella casa sono destinati a vacillare ancora una volta.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip non avverte della mancata messa in onda della puntata: cosa è successo nella notte

I concorrenti del GF Vip ancora non sanno che questa sera la consueta puntata del venerdì non andrà in onda. Nessuno li ha avvisati, pare, e i vipponi in nomination hanno persino iniziato a preparare i bagagli in vista di una possibile eliminazione. “Che sadici” ha commentato qualcuno su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Fonte: Twitter

Qualcosa va storto durante la diretta del GF Vip: spunta uno studio Mediaset con dei tecnici a lavoro.

Chi segue il Gf Vip 24 ore su 24 ogni tanto ha in premio degli involontari fuori programma: in passato ci si è trovati collegati con la cucina di una signora che si stava preparando per un intervento nel programma “Fuori dal coro”, stavolta invece la Regia 2 del Gf Vip si è spostata improvvisamente in un altro studio televisivo, con tecnici al lavoro.

Si trattava dello studio di Quarto Grado, come subito recepito dagli attentissimi spettatori: si è trattato -di nuovo- di una interferenza, ma lo spezzone è diventato comunque in breve tempo virale sui social.