Tommaso Zorzi manda Stefania Orlando in nomination ma poi si pente
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha nominato a sorpresa la sua amica Stefania Orlando. Subito pentitosi del gesto, ha immediatamente confessato tutto a lei, chiedendo poi al pubblico a casa di votare per lui ed eliminarlo. Straordinaria è stata la reazione della conduttrice.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Tommaso manda al televoto Stefania Orlando
Tutti credevano che Tommaso avrebbe finito per nominare Giacomo Urtis, ma alla fine l’influencer ha mandato al televoto Stefania Orlando per colpa di un piccolo screzio avuto in mattinata. Di sicuro, però, Tommy si è sentito subito in colpa, al punto da averlo immediatamente confessato a Stefania.
La Orlando è rimasta immobile di fronte alla confessione della nomina e poi ha detto con un filo di voce “hai fatto bene”, prima di scoppiare in lacrime.
https://twitter.com/BITCHYFit/status/1338644555470614529
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Tommaso nomina Stefania Orlando, poi si pente
Tommaso, tuttavia, si è pentito del gesto e, essendo a sua volta finito in nomination, ha chiesto di essere votato: “Voglio uscire, fatemi uscire adesso: sono contento che mi hanno nominato, me lo merito. Adesso il pubblico mi ricoprirà di me..a e mi sta bene. Io in quel momento non sapevo chi votare davvero. Non so fare questo gioco, fatemi uscire vi prego… Mi sento una me..a. Qua dentro ho stradato, quindi posso pure uscire. Se uscissi sarebbe giusto. Alfonso si è congratulato per la cosa inaspettata, ma comunque mi sento in colpa”.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Stefania Orlando perdona Tommaso Zorzi per la nomina?
Tuttavia, in un secondo momento, pur visibilmente scossa, Stefania Orlando si è resa autrice di una splendida serie di dichiarazioni, nel quale si è mostrata disposta a perdonare la nomina arrivata da parte di Tommaso Zorzi.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
La reazione di Stefania dopo la nomina di Tommaso
“Non ti sentire assolutamente in colpa, io voglio che tu sia sempre felice – ha detto la showgirl all’amico – Non ti manderò a quel paese. Non ti manderei mai a fan..lo. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, lo so che mi vuoi bene. Non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene”.
Poi ha spiegato anche le motivazioni di questa sua reazione: “Io non voglio che Tommaso si senta in colpa per avermi nominata. Questa cosa la cancelliamo subito, come se non fosse mai successa. Anche perché questa cosa non cancella tutto quello che abbiamo costruito e condiviso in 90 giorni”.
https://twitter.com/jensacqkles/status/1338643972034621444
"Io non voglio che Tommaso si senta in colpa per avermi nominata. Questa cosa la cancelliamo subito, come se non fosse mai successa. Anche perché questa cosa non cancella tutto quello che abbiamo costruito e condiviso in 90 giorni"
E meno male Stefy Stefy ❤️#GFVIP pic.twitter.com/6CqhASc5Vp
— 𝙏𝙤𝙢𝙢𝙮'𝙨 𝙂𝙪𝙖𝙘𝙖𝙢𝙤𝙡𝙚 || 𝘄𝗶𝗻𝗻𝗲𝗿💎 (@sottonepertommy) December 15, 2020
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy