Valeria Marini assente dalla finale del Gf Vip
Moltissimi telespettatori hanno notato l’assenza durante la finale del Gf Vip di una delle protagoniste dell’edizione, Valeria Marini: mentre Licia Nunez e Antonio Zequila erano in studio a Roma, tutti gli altri ex concorrenti erano collegati da casa e le loro facce sono state mostrate sul megaschermo. Tra queste mancava quella di Valeria: come mai?
Valeria è ancora offesa per quanto accaduto nella Casa?
Non si conosce il motivo dell’assenza di Valeria Marini dalla finale del Gf: Alfonso Signorini non lo ha chiarito e neanche la showgirl, che non ha nemmeno pubblicato nulla al riguardo dai suoi social.
C’è chi ipotizza che Valeria sia ancora offesa per quanto accaduto durante la sua permanenza nella Casa: ricordiamo infatti i suoi molti scontri con Antonella Elia, culminati in due situazioni nelle quali le due concorrenti si sarebbero messe “le mani addosso”.
Valeria Marini: "È stato molto pesante, meglio dimenticare…"
In una intervista al settimanale ‘Nuovo’, Valeria ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello in termini non proprio entusiastici: “È stato molto pesante, meglio dimenticare…Non mi sono piaciute mani addosso e insulti…”.
Alla domanda se pensa di andare per vie legali, Valeria non raccoglie: “Non lo so, ci penseranno i miei avvocati…Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza”. Valeria Marini si sta dando infatti molto da fare per raccogliere fondi per gli ospedali, sfruttando la sua popolarità: “Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture”
Lo strano episodio di Barbara Alberti e quella scritta...
E’ stato Patrick a ricordarlo, a meno di 48 ore dalla fine di questa edizione del Gf Vip: “Ti ricordi quella volta che Barbara Alberti ti scrisse “mig..tta” sul braccio?”, ha chiesto ad Antonella Elia. L’occasione era la serata della festa di “Grease”: quella della Alberti voleva essere uno scherzo o forse una provocazione, fatto sta che all’epoca la Elia non ne parlò con nessuno o comunque non lo portò all’attenzione delle telecamere.