Dopo il GfVip, aumenta il cachet della Marchesa D'Aragona: ecco quanto costerebbe un'ora del suo tempo
Da quando la Marchesa D’Aragona ha terminato la sua avventura nella casa del GF VIP, non si è ritirata a vita privata, ma anzi ha aumentato i suoi impegni in tv e con essi anche il suo cachet.
Foto@Kikapress
Marchesa contro Maria Monsé
Daniela Del Secco ha fatto discutere al reality e anche fuori per via della delicata questione legata al titolo nobiliare: in seguito a liti, sfuriate, analisi dell’albero genealogico e ore e ore di diretta è emerso che la 65enne romana sarebbe Marchesa per identificazione personale.
Foto@Endemol
Quanto guadagna Daniela Del Secco
Chiarito questo punto su cui gli spettatori italiani si sono arrovellati il cervello per settimane, la Del Secco ha comunque continuato a frequentare i maggiori salotti tv e a quanto pare è piuttosto richiesta anche per le serate in discoteca. Ma sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet? O meglio quanto costerebbe un’ora del prezioso tempo dell’adorata?
Foto@Kikapress
Daniela Del Secco
È Oggi a farle i conti in tasca e rivelare il compenso stellare: “Si mormora che – leggiamo sulla rubrica Chicche di Gossip – per un’ospitata di circa un’ora il suo cachet ammonti a circa 5 mila euro”.
Foto@Kikapress
Marchesa D'Aragona
La rilevanza mediatica della Marchesa D’Aragona è in forte ascesa tanto che su Spy si rumoreggia che anche Maria De Filippi stia avviando le contrattazioni per averla al trono over di Uomini e Donne. D’altronde non sarebbe la prima volta che la nota socialité collabora con Queen Mary
Foto@Kikapress
Barbara D'Urso e Daniela Del Secco
Non dimentichiamo che nonostante qualche botta e risposta di troppo con Barbara D’Urso, la 65enne è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto da opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live: quale sarà il prossimo programma a cui prenderà parte?
Foto@Kikapress