Tutto è bene quel che finisce bene
La finale del GfVip si avvicina, e forse per questo o semplicemente perché in cuor suo ne sentiva il bisogno, fatto stà che Dayane Mello ha scioccato il pubblico. Ha chiesto scusa a Stefania.
per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Dayane chiede scusa a Stefania
Un chiarimento semplice e sincero, quello avvenuto tra le due concorrenti, su vecchi episodi. Dayane si è scusata per aver detto che Stefania era appesa a Tommaso.
per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Stefania Orlando accetta le parole di Dayane
La Orlando accetta e apprezza le scuse perché effettivamente le parole di Dayane l’avevano ferita. Anche quando le ha detto che non meritava la finale. Non l’essere stata nominata dalla Mello, ma proprio il fatto che la modella brasiliana non la ritenesse meritevole. Tutti meritano di arrivare fino in fondo, nessuno escluso.
per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Scuse sincere o una semplice macchinazione.
Insomma tutto è bene quel che finisce bene, anche se alcuni utenti non sono convinti di questo chiarimento e pensano che Dayane potrebbe negare e rimangiarsi quanto detto.
“Io non vedo sincerità, mi sembra solo una gran paracula… perché fa sempre così per pararsi il culo in vista della puntata di domani perché poverina le critiche non le regge” scrive un utente su Twitter
“Domani è venerdì, – cinguetta un altro utente – rigirerà la frittata negando affermando di aver affermato e se la prenderà con Rosalinda, così, senza un motivo”
per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Francesco Oppini rivela: ecco chi vincerà il GfVip... non sarà Tommaso
Nonostante sia uscito già da un po’ dalla casa del GfVip, Francesco Oppini continua a far parlare…per le sue scottanti rivelazioni. Durante la puntata di Casa Chi, Oppini ha commentato gli atteggiamenti di Dayane Mello e detto la sua su chi vincerà questa edizione del GfVip.
Va da se che per lui il vincitore è senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi, ma nel caso un cui non fosse lui a vincere, Oppini ha le idee chiare su chi dovrebbe essere incoronato.
“Se non dovesse vincere lui, spero Stefania. O Andrea Zelletta, anche Pierpaolo, ma temo vinca Dayane. Ieri ho avuto modo di poter vedere le percentuali dei voti e sono molto sorpreso da tutti i voti con le bandierine brasiliane”
Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy