Nuove polemiche tra Adriana Volpe e Magalli
Continuano a volare stracci tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. I bassi ascolti di Ogni Mattina, il nuovo programma dell’ex gieffina su Tv8, hanno provocato una reazione divertita nel conduttore di Rai Due, che si è espresso in maniera piuttosto esplicita sui social. Nel dibattito è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, che non ha mancato di dire la sua sulla questione scatenando le polemiche del web.
LEGGI ANCHE: — ‘Non fare la vittima’, Rita Dalla Chiesa contro Adriana Volpe: cosa ha scritto sulla lite con Magalli
Foto: Kikapress
Ogni Mattina: il nuovo programma è già in crisi
Ogni Mattina non è partito proprio con il piede giusto. Il programma, novità assoluta per Sky e la sua rete free Tv8, ha raccolto pochissimi telespettatori, fino ad arrivare ad una quota di ascolti assolutamente modesta: 0.9%. Numeri talmente bassi che mettono a rischio la stessa messa in onda della trasmissione.
foto: MNComm
Magalli prende in giro Adriana Volpe per i bassi ascolti di Ogni Mattina
Su Facebook, Giancarlo Magalli ha pubblicato una semplice immaginetta, nella quale c’è scritto in grande 0.9%, più l’emoji della faccina che invita al silenzio.
Un messaggio chiaro e forte accompagnato dalla frase: “Chi deve capire capisce. Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”.
foto: Kikapress
Rita Dalla Chiesa e la frecciatina ad Adriana Volpe
Niente di nuovo sotto il sole, a quanto sembra, anche se alla nuova polemica di Magalli contro Adriana Volpe si è aggiunta anche Rita Dalla Chiesa. Quando il giornalista Davide Maggio ha condiviso su Twitter il link di un articolo che riportava la notizia, l’ex conduttrice di Forum ha risposto con l’emoji della faccina divertita con tanto di lacrime di gioia!
foto: Kikapress
Il web contro Rita Dalla Chiesa
La reazione di Rita Dalla Chiesa contro Adriana Volpe non è piaciuta al popolo del web, che gliene ha dette di tutti i colori.
“C’è chi conduce un programma tutto suo e c’è chi rosica nei social sperando in genocidi di gente non della sua razza, chi sta meglio cara Rita?”, ha twittato ad esempio un utente facendo riferimento ad alcune dure prese di posizione espresse dalla Dalla Chiesa in passato.
E ancora: “Complimenti signora Dalla Chiesa per il rispetto che mostra nei confronti di una collega”.
La risposta di Rita Dalla Chiesa è stata molto semplice e risentita: “Ma si scandalizzi per le cose serie…. non per una risata!!!!!!”
foto: Kikapress