Quantcast
Il Messaggero

Magalli vs D'Urso

Ha sollevato numerose critiche quell’Eterno Riposo recitato in diretta televisiva su Canale5 per i deceduti di coronavirus. A criticare la scelta di Barbara D’Urso, che ha pregato davanti alle telecamere con Matteo Salvini, anche Giancarlo Magalli. Il conduttore de I Fatti Vostri ha attaccato la collega, per l’ennesima volta.

LEGGI ANCHE: — ‘E’ una notizia che ci dispiace dare’, il messaggio di Giancarlo Magalli in diretta fa commuovere anche Guardì

Foto: Kikapress

I Fatti Vostri ai tempi del coronavirus

Intervistato dal Fatto Quotidiano, il volto noto di Rai 2 ha raccontato com’è lavorare in un programma di successo come I Fatti Vostri in piena emergenza coronavirus.

Foto: Kikapress

Le limitazioni al programma

La trasmissione è profondamente cambiata nelle ultime settimane: è stato cancellato lo spazio dedicato all’oroscopo con Paolo Fox, è stata eliminata l’orchestra e ora si deve fare a meno anche di costumisti e truccatori. E poi, niente ospiti né pubblico in studio. Limitazioni dovute alle misure di contenimento del Covid-19 che hanno rivoluzionato non solo il programma di Giancarlo Magalli ma, ad esempio, anche quelli di Barbara D’Urso.

Foto: Kikapress

La preghiera in diretta tv di Barbara D'Urso

E proprio su Carmelita, il conduttore sembra avere qualcosa da dire. Commentando la preghiera recitata con Salvini di diretta televisiva, ha semplicemente detto: “Prego che cessino queste preghiere”.

Foto: Kikapress

Le frecciatine di Giancarlo

Ma Magalli di frecciatine poco lusinghiere in direzione di Barbara D’Urso ne aveva già lanciata qualcuna.

Foto: Kikapress

I famosi tutorial di Carmelita

Un giorno in diretta, dopo l’ennesimo tutorial della conduttrice, aveva esclamato: “Sui social c’è gente che spiega qualsiasi cosa. Anche una famosa conduttrice ci ha spiegato come si levano i guanti…Ché non l’avremmo mai saputo altrimenti!

Foto: Kikapress

Costanzo e Bonolis contro Barbara D'Urso

La D’Urso, di recente, si è attirata le critiche di diversi colleghi. L’ormai famosa preghiera in diretta, ad esempio, non è piaciuta a Maurizio Costanzo, ed è stata commentata con pungente ironia anche da Paolo Bonolis.

Foto: Kikapress

La petizione contro i programmi di Barbara

Per non parlare di decine di migliaia di utenti che hanno firmato la petizione per cancellare i suoi programmi considerati tv spazzatura e diseducativi.

Foto: Kikapress