
Giorgio Mastrota e l'impensabile ritorno in tv dopo 20 anni di televendite: ecco cosa farà
Ha venduto di tutto, dai materassi alle pentole passando per le docce o le poltrone e in 20 anni Giorgio Mastrota è stato soprannominato giustamente il re delle televendite, ma ora per l’ex marito di Natalia Estrada si profila una nuova avventura in tv a partire dal prossimo 17 settembre
@KIKAPRESS

Giorgio Mastrota
Il ritorno in tv di Giorgio Mastrota è dovuto alla sua partecipazione a ‘Romolo + Giuly’, la serie comedy in onda su FOX liberamente ispirata all’opera shakespeariana, ma ambientata ai giorni nostri.
@KIKAPRESS

Giorgio Mastrota
Al quotidiano Libero, infatti, ha dichiarato: “In Romolo + Giuly sono un drogato di televendite, ossessionato dagli affari. Cercherò di prendermi la rivincita nei confronti di un mondo ingrato, che mi ha relegato alle televendite, senza apprezzare la mia intelligenza“.
@KIKAPRESS
Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota ha vissuto momenti difficili quando non arrivavano proposte lavorative serie e stimolanti: “Dopo Meteore, per esempio, mi aspettavo di poter condurre altri programmi”, tuttavia qualche no lo ha detto anche lui. La Rai, fa sapere ancora a Libero, gli aveva proposto di condurre Furore
@KIKAPRESS
Giorgio Mastrota
Ma quanto ha guadagnato il re delle televendite in 20 anni di carriera? Tempo fa aveva svelato di essere riuscito a portare a casa un vero tesoretto derivante dalle réclame in tv grazie al suo innato talento di venditore: si parla di 850mila euro all’anno!
@KIKAPRESS