Andrea Damante e Giulia De Lellis
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La storia d’amore che ha appassionato milioni di fan è arrivata al capolinea e a darne notizia è stata la stessa esperta di tendenze su Instagram.
La scelta di comunicare agli oltre due milioni e mezzo di follower la fine della relazione nata a Uomini e Donne è stata dura ma l’ex concorrente del GFVip ha deciso di rendere pubblica la vicenda per rispetto dei suoi fan con i quali ha sempre condiviso tutto del rapporto con Damante.
Giulia De Lellis
“Io e Andrea non siamo più fidanzati, ve lo dico perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”, ha detto la De Lellis.
Il motivo della rottura non è stato chiarito ma la giovane web influencer ha voluto precisare che “quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi”.
Giulia e Andrea in Tanzania
Inutile dire che sul web si sono riversati migliaia di commenti di utenti increduli oltre che dispiaciuti anche perché fino a pochi giorni fa avevano seguito con particolare interesse gli aggiornamenti della coppia dalla Tanzania, dove si trovava in vacanza.
Evidentemente qualcosa deve essere accaduto tra Giulia e Andrea per portarli alla drastica decisione.
Il commento sulla pagina social di Andrea Damante
Intanto, Andrea per il momento non si espone e fino a dora non ha commentato né risposto alle parole della sua ex. E i fan non hanno gradito. Per di più c’è chi lo ritiene responsabile della fine della storia con la De Lellis.
In particolare tra i numerosi commenti ce n’è uno molto duro: “Non prendere per il c..o la gente – esordisce un utente– Dì al tuo amico che gli ig di stanotte li abbiamo visti: perché cancellarli se non era accaduto niente in discoteca? Tornate a fare i single – conclude – che è quello che vi riesce bene sia a te che al tuo compagno di merende, che sarà contento della fine della storia”.
Alcuni commenti su Instagram
Per pudore, Giulia De Lellis non ha voluto rivelare i motivi per cui la storia d’amore con Andrea Damante è finita: “I panni sporchi ce li siamo sempre lavati in casa” ha detto comunicando la fine della relazione.
Ma da quando la notizia si è diffusa, tanti utenti sono pronti a giurare che la colpa sia dell’ex tronista, reo di aver tradito la web influencer in più occasioni.
Sui social spuntano commenti e testimonianze di chi sarebbe a conoscenza di scappatelle consumate in alberghi in tutta Italia, soprattutto durante la permanenza di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip.
Un vero colpo per la povera De Lellis ma anche per le sue “bimbe” che l’hanno sempre seguita condividendo le sue gioie e i suoi dolori.
Svanisce in una camera d’hotel il sogno di due innamorati giovani, belli e famosi?