Quantcast
Il Messaggero

Coronavirus, Giulia de Lellis nel panico: ‘Sto malissimo, sono agitata’

Che Giulia De Lellis fosse ipocondriaca, i suoi fan l’avevano ben capito al Grande Fratello Vip, quando una frase al riguardo le costò una epica sgridata da parte di Alfonso Signorini: ovviamente questa ondata di Coronavirus nel nostro paese non poteva lasciare indifferente l’influencer, che comunque ha deciso di rendersi utile ai suoi followers senza lasciarsi prendere dal panico.

Coronavirus, Giulia de Lellis nel panico: ‘Sto malissimo, sono agitata’

Sto malissimo perchè sono ipocondriaca“, ha premesso Giulia De Lellis, ma poi ha ricordato ai suoi follower di non intasare il 112 e di usare il numero dedicato messo a disposizione dalla Regione Lombardia per chiedere informazioni.

Coronavirus, Giulia de Lellis nel panico: ‘Sto malissimo, sono agitata’

Giulia De Lellis ha ricordato tutte le indicazioni del Ministero della Salute, raccomandando a chi la segue dalla Lombardia di non andare in ospedale in caso di sintomi ma di chiamare l’1500, di lavarsi spesso le mani e di utilizzare mascherine adatte e non quelle di semplice carta (ha messo anche il codice delle mascherine in questione).

Amuchina a peso d'oro, ma si può fare anche a casa

Come già fatto notare da molte altre persone sul web, l’Amuchina ha raggiunto prezzi stellari su Amazon e anche la De Lellis ha voluto sottolineare di essere “scioccata”: come tutti in questi giorni avrebbe voluto farne scorta ma non è riuscita a trovarne da nessuna parte.

L’Amuchina comunque si può fare tranquillamente a casa; basta utilizzare alcool isopropilico al 91% ed aloe vera e mescolare i due ingredienti, mettendoli poi in una confezione con dosatore (anche una vuota di Amuchina o simili va bene). Qui tutte le info.