Quantcast
Il Messaggero

The Ferragnez lanciano una raccolta fondi, raggiunti i 2,8 milioni di euro

In questi giorni molti vip stanno contribuendo alle varie sottoscrizioni a favore degli ospedali italiani: ad aprire le danze è stata la coppia dei Ferragnez, che ha lanciato una raccolta fondi per il San Raffaele di Milano, contribuendo con la cifra di 100.000 euro ed invitando tutti a donare quello che possono o a condividere.

Giulia De Lellis dona 20 euro?

A quanto pare Giulia De Lellis avrebbe partecipato alla sottoscrizione di Chiara e Federico donando 20 euro: una cifra decisamente bassa per le sue possibilità economiche, che le ha attirato le critiche di moltissimi follower. Ma Giulia ha veramente donato così poco? Lei ha provveduto a smentire le chiacchiere con un video.

La De Lellis smentisce

E’ arrivata la secca smentita di Giulia De Lellis:

https://www.instagram.com/p/B9o50-KIDOj/?utm_source=ig_web_copy_link

Donazioni, l'elenco degli influencer

https://www.instagram.com/p/B9pL2fVquMr/

Secondo diversi screen che circolano in queste ore, il modello Gennaro Lillio (in queste settimane sugli schermi di Rai2 a Pechino Express, in coppia con Vera Gemma) avrebbe donato 10 euro e avrebbe guadagnato il podio appena sopra alla De Lellis, “accusata” di averne donati 20.

Ma sarà proprio così?

Intanto, per fortuna, le donazioni generose non mancano: alla sottoscrizione di Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato Tomaso Trussardi (10mila euro), Alessandro Florenzi (10mila euro), Paola Turani (5mila euro) Benjamin Mascolo (1000 euro), Bobo Vieri (50.000 euro) e moltissimi altri.