
Giulia de Lellis: la vacanza in Sardegna
Giulia De Lellis si sta godendo una vacanza in barca in Sardegna dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante. Ma non è tutto rose e fiori per la bella fashion blogger: tra una gaffe “oceanica” e l’allarme lanciato dai fan, c’è forse da preoccuparsi?
LEGGI ANCHE — Giulia de Lellis incontra Chiara Ferragni, il video girato di nascosto: cosa è successo nel locale
foto: Kikapress

La gaffe "oceanica" di Giulia de Lellis in Sardegna
Dopo la nuova rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis si sta godendo una vacanza in Sardegna. Nulla di male, se non fosse che di fronte a una foto in costume in barca, la fashion blogger abbia scritto come caption “Ocean air , salty hair” (“Area oceanica, capelli salati”, ndr)…
A notare l’errore è Very Inutil People, che ha messo subito in risalto un commento comparso sotto la foto, che recita: “Ma Ocean? In Sardegna?”

foto: Kikapress
La gaffe sull'Oceano in Sardegna di Giulia De Lellis
In effetti, la gaffe sull’oceano è clamorosa e in tanti hanno fatto notare all’autrice de Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza che forse era il caso di pubblicare una caption differente…
C’è chi si limita a chiedere: “Ma in Sardegna c’è l’aria oceanica?”. E c’è chi le si rivolge direttamente: “Ocean?? In Sardegna? Mi sa che sei un po’ confusa”.
foto: Kikapress
Giulia de Lellis dimagrita dopo l'addio a Damante?
Ma nella foto in tanti altri notano anche un altro dettaglio. Dopo l’addio ad Andrea Damante, Giulia De Lellis sembra notevolmente dimagrita, tanto che c’è chi azzarda che abbia perso circa 5 kg.
LEGGI ANCHE — Giulia de Lellis incontra Chiara Ferragni, il video girato di nascosto: cosa è successo nel locale
foto: Kikapress
Giulia De Lellis dimagrita: l'appello dei fan
Vedendola dimagrita, tanti fan di Giulia De Lellis si sono rivolti a lei con un appello. “Giuly mangia di più, sei dimagrita tanto”, scrive un’utente. E un’altra le fa eco: “Mangia Giulietta, stai scomparendo”. E c’è chi, in napoletano stretto, le dice “te fatt troppo secca, cuore!”.
foto: Kikapress