Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati?
Ci sono storie d’amore e coppie che entrano nel cuore delle persone più di altre. È il caso di Giulia Stabile e Sangiovanni; il loro amore, sbocciato tra le mura della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha mandato in visibilio i loro fan. Ma nell’era dei social media, bisogna fare molta attenzione a cosa si condivide sui propri profili.
foto: Red Communications
Poche foto, l'assenza al compleanno di Deddy e i rumors su di loro sono cresciuti
Tutto è analizzato e osservato con attenzione e se non posti una foto insieme per più giorni o non metti un like alla foto dell’altro, il sospetto della fine di un amore comincia a farsi insistente. È quello che è successo a Giulia Stabile e Sangiovanni: i due non postano foto insieme da un po’ e l’assenza di lui alla festa di compleanno di Deddy (era ad un altro compleanno), ha fatto crescere l’ipotesi che i due si siano lasciati.
foto: Red Communications
Giulia sbotta sui social e mette in chiaro le cose
Per questo Giulia è sbottata sui social mettendo le cose in chiaro. Dal suo profilo Instagram, Giulia ha chiesto a chi alimentava queste voci di smetterla perché non corrispondono a verità.
“Smettetela per favore di inventarvi cose inutili, per favore. Sangio mi ha sempre supportata e viceversa e vi ricordo che esistono le chat private e non solo le storie di Instagram”.
Giulia Stabile
@Ufficio stampa Mediaset
Stasera in tv, Tu si que vales su Canale 5: cosa accadrà nella prima puntata
Su Canale 5 Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara conducono la nuova edizione di ‘Tu Si Que Vales’ in onda ogni sabato a partire dal 18 Settembre. Ancora una volta la giuria sarà composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. A Sabrina Ferilli il compito di dare voce alla Giuria Popolare.
New entry Giulia Stabile, che avrà il compito di curare una serie di contenuti che verranno pubblicati sulla piattaforma Witty Tv.
Dodici le puntate di questa ottava edizione che vedrà come sempre la finale essere trasmessa in diretta.
@RedCommunications