Quantcast
Il Messaggero

Le conferenze a sorpresa del premier Conte

Le conferenze stampa del premier Giuseppe Conte raccolgono sempre tantissimi commenti da parte degli italiani. È successo anche l’ultima volta, quando al Presidente del Consiglio è stata rivolta una particolare richiesta di aiuto con un commento decisamente piccante. Ma cosa avranno mai chiesto di tanto particolare al capo del Governo?

Foto: Kikapress

Più di 6 milioni di spettatori per le conferenze del premier!

Lo scorso 3 giugno, l’ultima conferenza stampa del Presidente del Consiglio è stata vista in tv da circa 3.9 milioni di italiani, ai quali si aggiungono gli oltre 2.4 milioni di Facebook. Numeri alti, che hanno fatto pensare a molti italiani di poterne approfittare per lanciare il proprio personalissimo messaggio alla nazione.

foto: Kikapress

I messaggi più strani comparsi sotto la conferenza del premier

Non solo messaggi di natura politica, né relativi al COVID 19 sotto i video streaming Facebook del premier: alcuni hanno cercato di vendere qualcosa… Ecco alcuni esempi:

“Vendo tavolo tondo. Materiali: vetro e acciaio. Diametro del piano in vetro: 105 cm. Altezza: 73 cm”

“AAA APE Piaggio 200cc ATM2M, anno 93 con 27.000 km, disponibile a qualsiasi prova su strada, trattativa riservata, no affaristi o perditempo!”

foto: Kikapress

Il commento piccante sotto il video del premier Conte

Ma a far davvero sorridere è arrivato un commento piccante, con tanto di richiesta di aiuto a Giuseppe Conte e riferimento al fascino del giurista foggiano, che in questi mesi ha fatto innamorare le cosiddette ‘bimbe di Conte’.

“Presidente – esordisce il messaggio – mia moglie non si concede più, vuole solo lei, può farmi un decreto ad hoc per favore? Grazie”.

giuseppe conte commento piccante
fonte: Instagram

foto: Kikapress

Chi c'è dietro quel messaggio piccante a Giuseppe Conte?

Un troll burlone o un accorato messaggio di aiuto? Non lo sappiamo, ma possiamo solo immaginare che, forse, quel commento piccante avrà fatto sorridere anche Giuseppe Conte.

fotne: Kikapress