
Gomorra 3 anticipazioni puntate 9 e 10: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende dei protagonisti di Gomorra – La serie che stasera, venerdì 15 dicembre, torna in onda dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD con le puntate 9 e 10: pronte le anticipazioni sui fatti più salienti… Attenzione, SPOILER!
Sono in vista tradimenti eccellenti e nuovissime alleanze per l’Immortale che si trova a un bivio cruciale: proseguire con la lealtà a Genny oppure mantenere la promessa a Sangue Blu?

Ciro e Genny in Gomorra 3
Nel 9° episodio Ciro ha un appuntamento con O’ Stregone per discutere di una eventuale pace con i Confederati che, ovviamente, concederanno se e solo sé verranno accolte le loro richieste. Enzo e i suoi possono tirare un sospiro di sollievo per il successo ottenuto eppure l’entusiasmo lascerà il posto al terrore perché quell’armistizio così delicato rischia sgretolarsi a causa del sopraggiungere di nuove pericolose alleanze nate da tradimenti altrettanto azzardati

Genny e Ciro in Gomorra 3
Nel 10° episodio si prepara l’epico confronto tra Genny (Salvatore Esposito) e Ciro: è giunto il momento per l’Immortale di decidere a chi giurare lealtà: se all’amico/nemico di una vita o se concederla al giovane Sangue blu, che ripone in lui cieca fiducia.

Genny e Patrizia in Gomorra 3
Savastano è ormai minacciato, non ha molta libertà di movimento e tutto ciò che può fare è spedire Patrizia (Cristiana Dell’Anna) direttamente dai Confederati per capire quali sarebbero le loro condizioni. Sotto scacco, Genny prende una decisione insieme a Ciro e spiega tutta la situazione a Enzo… A questo punto, chi non rispetterà gli accordi pagherà con la propria vita.
Salvatore Croce in Gomorra
È stata ufficializzata la futura messa in onda di Gomorra 4 e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Si profila un colpo di scena inimmaginabile: tornerà Salvatore Croce dopo le proteste dei fan? L’uomo era stato ucciso da Ciro, ma le dinamiche della sua morte sono sempre state avvolte dal mistero
Intanto, un altro attore della serie tv Gomorra è stato arrestato. Nel blitz in una piazza di spaccio a Scampia è stato arrestato Salvatore Russo che interpretava l’uomo che testava il coraggio degli aspiranti camorristi.