Quantcast
Il Messaggero

Strano caso al Grande Fratello Vip

Uno strano caso al Grande Fratello Vip sta già facendo gridare i telespettatori alla censura: tutto nasce da un discorso di Dayane Mello su Mario Balotelli, fratello del coinquilino Enock, e dall’attenzione degli spettatori che seguono il GF H24.

Mediaset pubblica un video con alcune parti tagliate

Dal lavoro di confronto effettuato da una attentissima spettatrice e poi riportato su Twitter, si vede chiaramente che nel video di Dayane che parla della sua storia con Mario, pubblicato come clip su Mediaset play, alcune parti sono state tagliate.

...ma ai telespettatori del Gf Vip non scappa nulla

Sono due i momenti tagliati: nel primo Dayane ammette che non aveva mai baciato un nero prima, nel secondo che per una bianca stare con un nero è “pesante”.

 

Gf Vip, Dayane Mello: amo ancora Mario

L’impressione è che siano saltate le frasi inerenti al colore della pelle, magari per evitare polemiche. Ma gli spettatori sono troppo attenti e nascondere qualcosa è praticamente impossibile!

Dayane ha dichiarato di provare ancora forti sentimenti per Mario Balotelli, anche se fra loro non c’è mai stata una vera storia d’amore ed ha scherzato con Enock, preoccupato del fatto che il fratello possa risentirsi per queste chiacchiere sul suo conto.

Se dovesse entrare per fare una sorpresa ad Enock io sparirei“, ha detto Dayane, che evidentemente ha ancora dei sentimenti per il calciatore. Chissà che non succeda proprio questo?