Grande Fratello Vip, il colpaccio di Signorini
Si scaldano i motori in casa Mediaset per la quarta edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotto da Alfonso Signorini. Novembre non è poi così lontano e la produzione del reality di Canale 5 è da tempo al lavoro per mettere insieme un cast che possa dare slancio al programma. Il primo personaggio famoso ad aver firmato il contratto? La showgirl Antonella Elia.
(Foto: Endemol)
Grande Fratello Vip, il colpaccio di Signorini
Sarà certamente una esperienza tutta nuova quella di Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip. Lasciata a casa Ilary Blasi, che avrà più tempo per godersi la sua meravigliosa famiglia, il giornalista si prepara a mettere insieme un gruppo di personaggi famosi a cui far attraversare la famosa porta rossa.
(foto: Kikapress)
Antonella Elia
Tra i volti noti che si presteranno ad essere reclusi nella casa di Cinecittà, anche Antonella Elia. Sarebbe lei la prima concorrente ad aver accettato di partecipare al reality.
A 55 anni, l’ex valletta dei più grandi conduttori tv – da Raimondo Vianello a Corrado passando per il mitico Mike Bongiorno – ha deciso di rimettersi in gioco e tornare sul piccolo schermo.
(foto: Kikapress)
Antonella Elia
Per gli amanti dei reality, Antonella potrebbe essere una garanzia. In molti ancora la ricordano a L’Isola dei Famosi quando fu protagonista di una furiosa lite con Aida Yespica: le due si presero per i capelli, letteralmente.
(foto: Kikapress)
Jill Cooper e Antonella Elia
E che dire dell’esperienza in coppia con Jill Cooper a Pechino Express due anni fa? Anche in quella occasione si fece notare per un battibecco piuttosto animato con Achille Lauro che l’aveva accusata di essere lì solo per farsi vedere in tv. Lei reagì con una scenata, piangendo e dando del cog***ne al cantante.
(foto: Kikapress)
Antonella Elia
Diversa la partecipazione a Tale e Quale, lo show condotto da Carlo Conti su Rai 1 dove ha dimostrato anche un discreto talento artistico.
Insomma, Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini potrebbe mettere quel pepe che serve a far appassionare il pubblico.
(foto: Kikapress)