Quantcast
Il Messaggero

Ficarra e Picone a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è riuscita a scovare un fotomontaggio ‘velenoso’ durante la sigla di chiusura della puntata dell’Isola dei Famosi: ecco il frame con il Direttore di Canale 5 con le orecchie d’asino e il collo…

Francesco Monte ed Eva Henger

Il programma di Antonio Ricci si sta occupando ormai da settimane del reality del martedì sera a seguito dell’ormai noto canna gate.

Alessia Marcuzzi ascolta l'audio di Chiara Nasti

Secondo Striscia, anche Chiara Nasti conferma le accuse della Henger contro Monte e gli inviati del TG satirico fanno ascoltare un audio ad Alessia Marcuzzi.

Il fotomontaggio incriminato

Ma dal bancone di Ficarra e Picone, vengono lanciate altre accuse, questa volta contro la produzione del reality, Magnolia, ‘rea’ di aver deriso il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri con un fotomontaggio al veleno mandato in onda durante la sigla finale de L’Isola.

Il fotomontaggio incriminato

“Gli hanno dato del bastardone – insinua Salvo, mostrando il frame incriminato – Quelli di Magnolia hanno detto che è un asino, che ha la testa lontano dal cuore come le giraffe e che sotto sotto è un coniglio”.

Wanna Marchi e Stefania Nobile

Il direttore di Canale 5 era stato attaccato prima dell’inizio di questa edizione de L’Isola dei Famosi da Wanna Marachi e dalla figlia Stefania Nobile. Le due avevano criticato la partecipazione al reality di Nadia Rinaldi coinvolgendo anche anche lui: “Hanno preso una che spacciava e si drogava? Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Ne vedremo delle belle a l’isola che non c’è. Hashtag ‘Scheri deve morì’”.